Lettori fissi

lunedì 2 novembre 2015

Il primo premio

Questo è il mio primo premio in assoluto.

E' stata Myriam Bosini che gentilmente mi ha nominata e sono stata contentissima ed onorata.
Grazie Myriam.




Adesso dovrei spiegare come mai ho aperto questo blog...

Cerco di riassumere.

Tutto è nato per far conoscere L'arte della mia famiglia.
Dopo che mio padre è volato in cielo, mia madre non ha più potuto lavorare nel suo laboratorio.
Per un senso di rivalsa e per l'amore per la mia famiglia ho cercato di far conoscere la sua arte  e in particolare di mia mamma e mia sorella. 
Ho cominciato a fare delle scatoline handmade dove custodire i gioielli di mamma e poi, cartonando, cartonando ho conosciuto il quilling e infine lo scrap.
Sono ancora agli inizi ma ho scoperto questo amore profondo per la carta e le sue trasformazioni e non vedo l'ora di imparare sempre più tecniche.
Adesso Le Creazioni di Giovanna Porcellane è molto conosciuta su facebook e io mi sono rifuggiata su blogger per costruirmi il mio piccolo spazio personale.
Il nome indica proprio l'anima del Blog: aperto per il solo scopo di svagarmi.
Spero che possiate "sbariare" anche voi con me.

Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/



Ricordi di Carta

Fantasia Creativa

Piccole idee di Angie e Ioia

Un attimo di me

Mamma Gioca


A presto per il prossimo post.


Kisses&Hugs

14 commenti:

  1. Grazie di cuore cara, sei una vera amica!!
    Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia, complimenti per il premio. Grazie di aver condiviso un po' della tua vita, un abbraccio Rob

    RispondiElimina
  3. Grazie Nunzia! Complimenti per il premio, meritatissimo non soltanto per la tua innegabile bravura, ma anche per come ti sei ingegnata per sostenere tua mamma e tua sorella. Continua così!
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ester. Non potevo non nominarti. Mia musa uahahaha.
      Un abbraccio.

      Elimina
  4. Grazie Nunzia, sei stata la mia prima amica nel web e avrai sempre un posto speciale!Complimenti per il premio, te lo meriti!...Mi scende la lacrimuccia...

    RispondiElimina
  5. Grazie infinite Nunzia per aver nominato il mio blog.... e complimenti a te per il premio ricevuto, te lo meriti!!!! Un bacione e grazie ancora!!!!!! Angela :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela anche tu lo meriti. Noi amanuensi forse di più hihihi

      Elimina
  6. Grazie Nunzia! Complimenti per il premio sei bravissima. Grazie per aver nominato il mio blog!!!! Un saluto grande ciaoooooooo Raffaella

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio, ma soprattutto per la tua dolcissima forza. Sei stata grande, tuo papà da lassù sicuramente ti benedice. Un abbraccione

    RispondiElimina
  8. Ciao Nunzia.....
    sono contenta che il premio sia arrivato fino a te..... premio super meritato!
    buona giornata!!!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...