Lettori fissi

mercoledì 14 febbraio 2018

Scraplift con amore

Card per neo-sposi


Su YouTube seguo tante creative, una di queste l'apprezzo perché fa tutorial semplici e per tutti i gusti 😊 usando pochi attrezzi del mestiere. Così tutti possono cimentarsi.
Una delle sue creazioni che più mi è piaciuta è questa card il cui tutorial potete trovare qui.
Anche mia sorella se ne è innamorata e mi ha chiesto di riprodurla.


La rosa è in raso e l'ho arrotolata con la tecnica quilling... mi piace un sacco come è venuta!


L'interno l'ho personalizzato coi nomi degli sposini.


Grazie ancora a Sabrina per il tutorial.

Per adesso

Kisses&Hugs 

Nunzia Romantica


13 commenti:

  1. Bellissima Nunzia!!
    Passo a vedere il tutorial...
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris! Sul canale di Sabry troverai tantissime cose.

      Elimina
  2. Elegantissima!!! E la tua meravigliosa rosa è un "cattura-occhi" eccezionale! (ma perchè in inglese suona meglio? LOL :D Really a fabulous catch-eyes!! :D
    Davvero bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissimissima Nunzia!La rosa è stupenderrima!

    RispondiElimina
  4. La rosa è bellissima!Forse farai anche il tutorial;)

    RispondiElimina
  5. BEAUTIFUL rose and gorgeous embossing.xx [aNNie]
     ❤️

    RispondiElimina
  6. A beautiful card, such a fabulous design - so elegant.
    Pauline - Crafting with Cotnob
    x

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima complimenti! Grazie x essere passata a votare la foto sfida !

    RispondiElimina
  8. Ciao Nunzia! purtroppo vedo sola ora questa meraviglia. Grazie per aver commentato sul mio blog e avermi fatto vedere questa meraviglia! Sono felice che ti sia stato utile il tutorial e che il risultato sia così bello! Complimenti davvero! ;)
    Buona serata, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Sabry! I tuoi tutorial sono sempre urilissimi. Grazie di essere passata!

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...