Lettori fissi

martedì 14 ottobre 2014

Vai col Blue

Oggi invece propongo il blue.

Sto tentando varie combinazioni di colore.
Ho pensato di usare il fondo blu e poi i fiori bianchi.
Ho chiesto un po' consiglio in giro e mi hanno proposto una prova anche col giallo.
Credo che mi piacciono tutte e due.

Ecco il materiale


Cartoncino blue
petali bianchi e blue
rosa bianca
altre decorazioni
Cartoncino blue 
petali gialli e blue
rosa gialla
altre decorazioni

Ho assemblato i petali e al centro la rosa

Ho assemblato i petali e al centro la rosa.
Ho aggiunto poi altre decorazioni.

Eccole assemblate.



8 commenti:

  1. Veramente tanto carini! Non saprei quale scegliere, sono belli in entrambe le versioni! Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, grazie. Quello col bianco è partito :D
      Buona serata.

      Elimina
  2. Sono carinissimi, complimenti.
    Ciao Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Loredana, ne go già in mente altri :) Buona giornata.

      Elimina
  3. adoro la tecnica del quilling....e per i bigliettti....entrambe le combinazioni di colore sono perfette.....glo

    RispondiElimina
  4. Il nome del tuo blog mi ha catturata! E le tue creazioni sono molto belle! www.acasadi-ale.blogspot.it (c'è un contest per creative sul mio blog, se ti va...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un termine napoletano, vuol dire "mi devo svagare".
      Ti vengo a trovare ;)

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...