Lettori fissi

lunedì 17 ottobre 2016

Ma Quando Finisce? (Amiche All'Infinito...)

Never Ending Card


Altro swap internazionale che prevedeva la realizzazione di questa card così particolare.
Sono stata molto contenta di partecipare anche perchè mi sembrava una mission impossible quando un giorno ne abbiamo parlato con Milly e Katya.
Infatti, come già mi è successo qui, ho chiesto loro conforto e Katya mi ha proposto di farla insieme e di scambiarci i pareri (sempre a "soli" 800 km di distanza). Poi convinceremo anche Milly...
Qui, potete trovare la versione di Katya
mentre a seguire quelle mia e della mia abbinata.

La mia "card che non finisce mai":



Gli interni 



Questa, quella della mia abbinata, Kemi:


Gli interni della sua



Bella, mi sono proprio divertita a farla.

Spero vi sia stata d'ispirazione.


Alla Prossima
Kisses&Hugs
NunziaaiznuNNunziaaiznuNNunziaaiznuNNunziaaiznuNNunziaaiznuNNunziaaiznuNNunziaaiznuNNunziaaiznuNNunziaaiznuN ^_^

13 commenti:

  1. A dire il vero sono stata io a chiederti di poterla fare con te, amica all'infinito!Mi piace la tua versione vintage, la carta che hai usato e i decori. Anche la rafia sta molto bene!Brava socia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che io speravo la facessi con me e allora ho preso la palla al balzo.

      Elimina
  2. Appena vista quella di Katya,anche la tua non scherza!Bellissima!

    RispondiElimina
  3. Che belleeee!!! ... E incredibili! Prima o poi questo tipo di card lo voglio provare...! Grazie per l'ispirazione!

    RispondiElimina
  4. This is beautiful, such a fabulous design and pretty colours.
    Pauline
    x

    RispondiElimina
  5. Veramente fini e molto eleganti. Bravissime tutte e due. Baci Lella

    RispondiElimina
  6. Molto belle entrambe....
    Non mi convincere te mai. ...per me una vera missione impossibile. ...😂😂😂

    RispondiElimina
  7. Molto belle entrambe....
    Non mi convincere te mai. ...per me una vera missione impossibile. ...😂😂😂

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...