Lettori fissi

mercoledì 25 ottobre 2017

Quando il background.... è quello che è...

Card Compleanno per un bimbo di 1 anno


In questo periodo sono stata baciata dalla Fortuna e ho vinto ben 2 giveaway, uno di Betta per il suo compliCommunity e l'altro per il Compliblog di Myriam.
Ho già cominciato ad usare il materiale e da quello di Myriam del Blog Creadivertendo ne è derivata questa CAS.
Ho usato questo dolcissimo timbro che ho poi colorato a pastelli,


La scritta AUGURI è timbrata e fustellata lettera per lettera con blu china dei distress oxide


Lo stesso tampone l'ho usato per sfumare il background.
Per realizzare questa card ho seguito lo sketch del Challenge Blog CAS(E) this Sketch  che ho listato in fondo al post.



Ecco il materiale che mi è arrivato da Myriam. Mi ispira molto, non vedo l'ora di usare tutto.
Grazie ancora Myriam.


Alla prossima

Kisses&Hugs
Nunzia dal grande background...

Con questa card vorrei partecipare a:
Scrappiamo Insieme:ispirazione-del-mese-di-ottobre (macchie)
Case this Sketch: case-this-sketch-244
Crafty Sentiments: anything-goes-challenge
Scrap Dreams:dream-inspiration- forme geometriche

7 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho anche io questo set di timbri, sono dolcissimi!! E tu lo hai colorato benissimo, le matite gli danno un aspetto molto delicato. Bellissima anche la scritta nei cerchietti!!
    Congratulazioni per le tue vincite! :)

    RispondiElimina
  4. Davvero bella anche questa Nunzia!!
    Complimenti come sempre e...generosa Myriam!
    Maris

    RispondiElimina
  5. Prego Prof! E' stato un piacere e sono proprio contenta che il materiale ti ispiri, non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai ^-^
    Non mi resta che aspettare di vedere altre tue meraviglie ;)
    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam. Lo userò sicuramente presto... se mi passa la paura di sprecarlo 😁

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...