Lettori fissi

lunedì 9 aprile 2018

Questione di fisica

Corner flip card per ogli occasione


Oggi su Le Tre Pazze PAPERine ho preparato il tutorial per questa card e anche le mie PAPER-socie hanno fatto la loro versione.
A dir la verità ne ho fatta anche un'altra che pubblicherò in un altro post.
Facile facile da fare, può essere decorata in tantissimi modi ed è utile per ogni occasione.

Questa ha la base in verde scuro e dettagli in arancio.



Per scegliere i colori dei fiori e del sentiment, ho fatto varie prove e questa combinazione verde-arancio mi piaceva molto.
Caso ha voluto che una mia amica, che ha fatto il liceo artistico, ha visto la card e ha detto: " bella! Con questi due colori complementari!"
Insomma, senza saperlo, ho usato la fisica per abbinare i colori....


Bene, vado a preparare il prossimo post con l'altra flip card.

Per adesso
Kisses&Hugs
Nunzia complementare

Con questa card vorrei partecipare a:

4 commenti:

  1. A very pretty design and gorgeous colors, thanks so much for sharing at Allsorts challenge this week!

    RispondiElimina
  2. Wow, è davvero meravigliosa con questa combinazione di colori!!!MI piace un sacco, elegantissima e grintosa!!!
    N.B... Non per contraddire la tua amica (io non ho fatto l'artistico) ma verde e arancio non mi risulta che siano complementari, cioè opposti sulla ruota cromatica... a me sembra che siano blu e arancio/ verde e rosso/ giallo e viola. Così insegno ai bambini... spero di non aver sbagliato fino ad oggi! ... @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinnata!! https://it.pinterest.com/pin/534802524496407717/
      ...Più la guardo e più vedo il tuo stile elegante e un po' orientaleggiante (pure la rima...) :d

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...