Lettori fissi

lunedì 22 ottobre 2018

Natale embossato non convenzionale

Card Natalizia 


Rosa e celeste per questa card Natalizia dai colori non convenzionali. Anche questa volta ho preso due piccioni con una fava e l'ho preparata per il post di oggi de Le Tre Pazze PAPERine a tema "Una finestra sul Natale" e per uno Swap internazionale.

Lo Swap voleva una card dal tema "not conventional Christmas" e io ho preparato il background sfumando i distress oxide rosa e azzurro. 


Quindi ho embossato a caldo i fiocchi di neve in bianco, viola e rosa brillantinati.


La card è spessorata per creare una finestra al centro dove ho introdotto il sentiment, anch'esso embossato in nero brillantinato come l'alberello.


L'interno semplice con un po' di spazio lasciato per gli auguri personali.


Mi piace molto tutto questo sbirluccicare. Spero che piaccia anche alla mia abbinata.

In attesa che mi arrivi la sua card

Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia sparkle 

Con questa card vorrei partecipare a:

Polkadoodle blog wk-42-anything-goes
Do-all kreatives blog Hintergrund distressed background
Scrapper della notte scrapwordchallenge-mela Merry-Christmas stamp, Embossing, Layering, Albero di Natale.

7 commenti:

  1. Dolcissima con questi colori e tutto quel luccichio è troppo bello... :D Sicuramente piacerà!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto!!!! Questi colori sono fantastici!!!!
    BRAVISSIMA!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Stunning! What a great colorcombination. Love it! Thank you for joining the challenge of Polkadoodles. Hugs, Cindy GDT

    RispondiElimina
  4. Amazing! Love your non traditional colour x-mas card! The created background is wonderful!
    Thanks for playing along with us at our present challenge at Do-Al(l) Kreatives and good luck. Hope you will join us next month again.
    Please keep in mind that you have to be a follower in order to win the prize. When you already following us everything is fine.

    Crafty greetings
    Alex

    *DT + Admin* Do-Al(l) Kreatives {#22 – Make your own background}
    *DT* Kreativ-Tanten Challenge {#22 – Anything goes}
    *DT* Craft Rocket Challenges {#53 – Autumn / Halloween}
    Alex' Kreative Seite

    RispondiElimina
  5. This is beautiful .Thanks for joining us in our Anything Goes challenge at Polkadoodles
    Michelle DT

    RispondiElimina
  6. OMG.. what an awesome make! I love the colours of the background with all the little snowflakes! It's a really amazing done!!!! WOW

    Thanks for playing along with our Do-Al(l) Kreatives Challenge and good luck!

    Hugs and please come back soon!
    Doris
    Kleido’s BastelStüble
    *Owner* Do-Al(l) Kreatives
    *DT* Die Traumfabrik
    *GDT* Die Kreativtanten

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...