Lettori fissi

mercoledì 6 novembre 2019

Autunno da appendere

Home Decor

Il mese scorso sono arrivata al secondo posto al Challenge di ScrapbookingItalia.
E ho avuto l'onore di essere GD di questo mese.


Questa la foto da cui prendere ispirazione 


Per l'occasione, ho terminato un lavoro che è iniziato ad Agosto, 


quando ho disegnato e colorato a mano questo fiore.


Inizialmente non sapevo dove andare a parare, ma poi mi è venuta quest'idea di un Home decor per casa mia.


Adesso devo decidere solo dove metterlo... prima che finisca l'Autunno 😁

Sul mio IG, un piccolo passo passo dell'intero processo.

Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia autunnale







3 commenti:

  1. Congratulazioni per il tuo GD e per la stupenda colorazione! Wow!

    RispondiElimina
  2. WOW ! First of all, Congratulations for being GD. Your home deco panel is wonderful, and this flower, OMG, it is just a stunner. Love your drawing and you colouring is just amazing. Brava ! Hugs x

    RispondiElimina
  3. È splendida! Il fiore sembra vero!
    Bravissima come sempre!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...