Lettori fissi

lunedì 23 marzo 2020

#iorestoacasaecoloro con Penny.

All occasion card 

Oggi si vedranno, tra i blog, delle immagini simili.

Sì, perché con le fatine del bosco di Barattiamo Creativamente, ci siamo organizzate a "lavorare" insieme.


Veronica, Le idee di Penelope, ha fatto una diretta Facebook, spiegando la colorazione a matita e io ho cacciato i miei bei Arteza pencils.


Io, poi, ho montato una card e anche lo sfondo è stato oggetto di un tutorial su WA, diretto da me.


Insomma, è vero #restiamoacasa ma siamo ancora più vicine di prima e ci facciamo una grande compagnia.

Su Le Tre Pazze PAPERine, oggi trovate l'elenco di chi ha partecipato. Se volete, il video è ancora disponibile e potete provare anche voi.

Per adesso
Kisses&Hugs
Nunzia che #iorestoacasa e sbarea.



With this card I would enter to:







5 commenti:

  1. Nunzia bellissimo anche il tuo risulato e la card finita mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Stunning card and awesome colours..Keep on the happy road and keep smiling...xx

    RispondiElimina
  3. E brave fatine! Bellissima la tua Tilda e bellissima l'idea di imparare così assieme.
    Una super collaborazione.
    Un abbraccio in attesa di tempi migliori
    Maria

    RispondiElimina
  4. Ciao Nunzia, mi rallegri le giornate con le tue colorate card.
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...