Lettori fissi

mercoledì 16 settembre 2020

Happy foto inscatolate

Mini album

Mia figlia ha compiuto 10 anni e ha voluto festeggiare per 
DUE GIORNI!!!!
La sera del suo compleanno ha organizzato un pigiama party 


Il giorno dopo un pic-nic. 

Ho quindi pensato che bisognava raccogliere i ricordi con un album


Ho preparato una scatola 12x12 cm


Per contenere una "catena" di foto di 10x10.


Ho incollato, infatti, dei cartoncini quadrati, 11x11, ad un nastro che termina con perline colorate.


Poi ho decorato con carta fantasia la scatola.



Tanto lavoro, tra lasagne, organizzazione e trattative varie e sono riuscita anche a farle fare la torta con l'immagine del suo idolo. (Lo stesso della mamma alla sua età 🥰)

Alla prossima 
Kisses&Hugs 
Nunzia mammina premurosa 





 

1 commento:

  1. Due giorni? Doppi auguri alla tua bimba, allora :D :D :D Splendida idea per un album veloce e adattissimo per una giovane ragazzina!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...