Lettori fissi

martedì 13 aprile 2021

Ricordi sulla scrivania

Memorydex 

Ogni tanto bisogna provare cose nuove e ho approfittato di una diretta su Memorydex Italia per preparare queste memorydex. 


C'erano dei vincoli da seguire e io ho provato a seguire la bravissima conduttrice, ma alla fine sono venute diversissime 😅 


Il primo vincolo era quello del masking. Quindi per formare questo trio, ho mascherato il dolce cucciolotto centrale e ho timbrato gli altri due.


Per questa invece il vincolo era "embossing a caldo".
Il mazzo di fiori è embossato con due polveri diverse. Il pannello sottostante è fatto con uno stencil e una mousse beige.


Infine, la terza prevedeva l'uso di questo digi, che ho colorato e ritagliato in tutte le sue parti.

Come prima prova è stata proprio divertente ma mi devo addentrare ancora nella filosofia che c'è dietro.

Bisogna che faccia altre prove.

Per adesso 
Kisses&Hugs 
Nunzia alla scrivania 


With this memorydex I would like to enter:






Happy Littlestampers Blogspot.April-stencil-challenge with the MDX above. The panel behind the bunch is stenciled with a mousse. 



2 commenti:

  1. Quante parole straniere che non conosco e che ho idea di cosa significano. Per me sono card simpatiche😂😂😂.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Carinissime! La seconda poi è anche elegante e molto femminile.

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...