Lettori fissi

mercoledì 1 settembre 2021

Celebrando in blu e giallo (the Crafting Challenge)

 All Occasion Card 

Oggi 1º settembre inizia il nuovo Challenge di noi ragazze di The Crafting Challenge Blog

Il tema è Anything Goes e in palio ci sono i digi di 



Io ho scelto questo di una ragazzina coi palloncini. È tenerissima e subito mi ha ispirato. 


Ho deciso di colorarla coi miei pastelli Arteza nei toni del gallo e del blu


e dopo aver creato lo sfondo con distress oxide, ho spessorato e montato sulla base.


Qualche paillette trasparente e un sentiment per tutte le occasioni.

A presto 
Kisses&Hugs 
Nunzia bicolore


With this card I would like to enter:










 

3 commenti:

  1. Lovely card, beautiful colouring. Thanks for entering our challenge ‘kleuren met potloden’, succes!
    Gr, Annie DT

    RispondiElimina
  2. gorgeous coloring and card Nunzia

    Thanks for join us at
    {Kleurenmetpotloden DT Member}
    Hope to see you again and goodluck

    karin

    RispondiElimina
  3. This is so beautiful. I loved your project!! Good job.
    Thanks for sharing with us here at Crafts Galores Encore. We hope to see you again next month.
    ~ Claudia Martins - DT ~

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...