Lettori fissi

venerdì 31 dicembre 2021

I miei regali per le Fatine

 Pensieri vacanzieri

Se io penso al Natale e a queste feste in generale, la prima cosa che mi viene in mente sono i regali...

Ma la seconda, sono le cose da mangiare 🤭


Quindi, unendo le due cose, sono nati i pensierini per le mie amiche del Bosco.


Un dolce caratteristico napoletano, gli struffoli, ne ho preparati un pirottino per ognuna 


Contenuti in una scatola, preparata su misura e decorata con carta natalizia


Quindi ho aggiunto delle tagghine a forma di pallina di Natale 


Che nel retro avevano un semplice messaggio augurale.

Ancora Auguri a tutti

Kisses&Hugs 
Nunzia Festiva 



With these presents I would like to enter:






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...