Lettori fissi

lunedì 28 gennaio 2019

Oooplà

Inside exploding card

Oggi su Le Tre Pazze PAPERine trovate lo schema per creare l'interno di questa card.

Io ho usato per l'inserto pop-up una carta patterned 6"x6" mentre la base è 6"x10" piegato a 5".


Sul davanti ho creato una targhetta con sentiment embossato a caldo


Ecco l'interno con il messaggio fustellato "you're so awesome" 


Questa card è oggetto di uno dei miei swap con Gail, scrapper Canadese bravissima. 
Questa la sua:


Per lo schema e le altre interpretazioni delle mie amiche PAPERine, cliccate qui.


Su Instagram invece un piccolo passo passo.

Alla prossima 

Kisses&Hugs
Nunzia esplosiva 😆




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...