Lettori fissi

giovedì 24 gennaio 2019

Nuovi abbinamenti

Tag di buon compleanno 


Ho visto in giro questo abbinamento Viola-Giallo e mi è piaciuto molto. 
Così ho deciso di usarlo per questa tag.


Il timbro è My Favourite Thinks ed è troppo "cute".


L'ho colorato con pennarelli ad alcol di Tiger e poi ho mascherato e sfumato il background coi distress ink e oxide. 


Infine, ho passato del Nuvo drop sulla glassa della torta (Su suggerimento di Veronica de Le Idee di Penelope)


Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia suggerita


Con questa tag vorrei partecipare a:

3 commenti:

  1. Bellissima tag!! Un abbinamento di colori fresco e dolce, e l'orsetto con la torta "Nuvoglassata" :D è delizioso!!

    RispondiElimina
  2. E troppo carino e viola e giallo stanno molto bene insieme!

    RispondiElimina
  3. Queste tue tag sono davvero bellissime. Brava Nunzia!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...