Lettori fissi

giovedì 14 gennaio 2021

Comodamente Natale

Scambi di Regali

Questa pandemia rende tutto più lento. Almeno per me.

Quindi con calma... voglio mostrare i regali che ci siamo scambiati con le Fatine del Bosco, le mie amiche Scrap.

Queste le meraviglie che ho ricevuto 🤩

Io ho fatto dei sacchetti con all'interno dei dolcetti tipici e un piccolo pensiero bio. A qualcuna è capitato un ombretto, o una maschera di bellezza o un sacchetto profumato, tutti accompagnati da una card 


Le card sopra, sono in ordine per Veronica, Francesca,  Elena, Betta, Myriam,  Katya e Milly.
Hanno tutte un post dedicato tranne le ultime due a cui dedicherò il prossimo post.

Che bello ricevere e inviare pacchetti. 
Aspetto la prossima occasione. 

Per adesso 
Kisses&Hugs 
Nunzia la fatina


2 commenti:

  1. Per me invece corre più veloce... ho meno tempo di prima e tutto è più complicato. :(
    Bellissimi pensierini, siete proprio un bel gruppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la scuola è un delirio e forse è quello a rallentatore il resto 😊.
      Baci.

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...