Lettori fissi

domenica 17 gennaio 2021

Ultime, lo giuro!... per quest'anno.

Card Natalizie 

Lo so, siamo a Gennaio! Ma come ho detto nello scorso post, io mi sento di andare a rallentatore.

In effetti, come ha commentato la mia scrap-amica Alice, forse dipende da questa cosa irreale della didattica a distanza! Ti prende e ti incasina la vita come niente!


Queste card, sono per le mie amiche PAPERine e la versione pupazzo di neve è per Katya 


Mentre versione pinguino, col digi Jane's Doodle, è per Milly.


Come ho scritto nello scorso post, accompagnavano dolcetti e maschere di bellezza. 
Se volete vedere gli altri regali scambiati, andate a leggere il post delle golose PAPERine, qui!


Lo sfondo di entrambe è fatto mettendo dei colori ad acqua su dei sacchetti di congelatore.


Si spruzzano i colori con acqua e si "puccia" il cartoncino. Tante volte finché si è soddisfatti. 
Poi mi sono data all'impazzata coi Nuvo, per mimare la neve.

Con queste card penso che abbia finito col Natale. 
Guardiamo avanti 🍀🍀🍀

Alla prossima 
Kisses&Hugs 
Nunzia che cambia pagina.


With this card 

I would like to enter:






With this card I would like to enter:







6 commenti:

  1. Grazie per la citazione :D :D Per me DAD, DI & C sono la rovina della scuola :(
    Belle card e gli sfondi sono davvero interessanti, quasi quasi puccerò un po' anche io :)

    RispondiElimina
  2. Super cute cards! I love your darling snowman and how you created the snowy ground! Thanks so much for playing along with us at Addicted to CAS!

    RispondiElimina
  3. Lovely and cute.
    Thank you for joining us at the Sweet Stampers and i hope to see you again.
    Hugs
    Kuni

    RispondiElimina
  4. What a fun, festive scene, and I love the technique you used to create such a pretty and unique background.
    You created such a peaceful festive scene here, Leslie and I love that you decorated the inside too.
    Thanks for sharing with us at Happy Little Stampers Christmas Challenge.
    Hugs
    Carol x

    RispondiElimina
  5. Wonderful cards...love the Snowy of Penny Black so much. Thank you for joining us at sweet stampers challenge,
    hugs Anke

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...