Porta Post-it
Chi mi conosce lo sa che sono napoletana di origine ma vivo in Basilicata da ormai 12 anni.
La mia famiglia è stata sempre molto unita e spesso sento la mancanza dei pranzi interminabili, delle tavolate lunghissime e delle partite a carte ad oltranza.
Quindi, ho preso coraggio e ho preparato qualcosa per i miei zii sparsi per la Campania.
Perché "coraggio"?
Perché, forse non sembra, ma sono un tipo insicuro. Mi faccio 10000 domande e i dubbi mi bloccano. Cose tipo: "Piacerà?", "gli servir?"...
Ecco i tre porta post-it, con tanto d pennina e calendario nella parte posteriore.
Questo è per zia Maria e zio Gaetano che si sono trasferiti dal centro di Napoli nella casa di campagna. Ho scelto quindi dei colori che ricordano la terra e la natura.
Questo per zia Grazia e zio Lello che hanno un arredamento classico e poiché anche loro si sono dovuti trasferire, ho messo dei richiami azzurri perché dal loro balcone si vede il mare.
Infine per zia Amalia e zio Alfonso che sono gli unici a non essersi spostati, ho pensato di usare l'azzurro del celo e del mare di Napoli.
Tutti hanno però come tema comune il caffè, che in famiglia prendiamo a qualsiasi ora!
Adesso che gli sono arrivati e mi hanno confermato che il tutto è piaciuto sono più tranquilla e anche più "confident" come direbbero gli inglesi.
Con questo progetto presento con le mie amiche PAPERine il nuovo Challenge:
Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia insicura
With my project I would like to enter:
Come fanno a non piacere le tue creazioni? Sono sempre bellissime! :) ... E poi le cose fatte a mano, personalizzate con amore, colpiscono sempre e sono un segno d'affetto. In più queste sono utilissime! Sono sicura che hanno fatto molto piacere! ;)
RispondiEliminaGrazie cara Alice ❤
EliminaUn regalo sicuramente gradito.
RispondiEliminaTroppo carini!!!
RispondiEliminaGrazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia