Lettori fissi

lunedì 28 giugno 2021

Per un nuovo episodio

 Card per un pensionamento 

Anche quest'anno un collega è andato in pensione e abbiamo festeggiato tutti insieme l'inizio della sua nuova avventura. 


L'augurio che ho voluto raccontare con questa card è questo: è vero che un episodio della vita è terminato ma uno nuovo sta per iniziare. E sarà sicuramente bello come il precedente. 


Ci sono pochi timbri ma ho giocato molto sui materiali.
Mi piace molto questa rete.


Molte fustellate, come gli ingranaggi, il sentiment, la cornicetta sono frutto di un baratto e ringrazio le mie amiche del gruppo Facebook Barattiamo Creativamente, per essere sempre così generose.

Arncora auguri al prof Beppe e

Alla prossima 
Kisses&Hugs 
Nunzia collega


With this card I would like to enter:










1 commento:

  1. La pensione... io me la sogno tutti i giorni! :D A parte la vecchiaia che avanza, sarà una festa avere tutte la giornate libere e dedicarmi alle cose che amo!
    Bellissima questa card maschile in bianco e nero e sì, la rete ci sta d'incanto!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...