Lettori fissi

domenica 13 giugno 2021

Pezzo per pezzo

 All occasion tag 

Questa tag l'ho preparata per uno swap un po' particolare.
Invece di scambiarci creazioni ci siamo scambiate del materiale da usare per preparare una creazione.



Il materiale mandatomi era questo e subito mi ha ispirato per una tag


Mi sono servita solo di un cartoncino marrone per mattare, per dare più rilievo e far risaltare questa bella carta.


Il piccolo inserto si sfila da un taglio che ho fatto sulla base.

Molto romantica, vero?
Non appena Karen, la mia abbinata, preparerà il suo lavoro, aggiornerò il post.

Questa tag presenta, insieme con le mie amiche PAPERine il nuovo Challenge che durerà tutta l'Estate 


Alla prossima 
Kisses&Hugs 
Nunzia a pezzi


With this tag I would like to enter:

Crafty Catz Weekly-challenge-555-anything-goes

Timeout challenges blog Challenge-189 Inspired word Challenge

Crafty Sentiments. Design blog Anything-goes-challenge



3 commenti:

  1. Awesome card. Great design and so glad you shared over at Crafty Catz, Crafty Sentiments.

    RispondiElimina
  2. Beautiful papers - a lovely creation. Thanks for playing at Time Out.

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...