Lettori fissi

lunedì 13 luglio 2015

Fiorellando.

In Questo Periodo Mi sono fissata con QUESTI fiori.

In This Period I'm in love with these flowers.
They are very easy to make and they look very nice.

Sono Veloci da fare e poi sono Molto carini.



Li ho Usati veramente in tanti Lavori e qui vi mostro il  tutorial.
I've used them in a lot of project and HERE you can find the tutorial.
Li ho modellati Sia partendo da fustellati Sia Facendo tutto a mano. Ovviamente se Fatti a mano ci Si Può sbizzarrire con le grandezze e le forme.
Here they are some exemples.
Ecco ALCUNI Esempi di Applicazione.


Ritagliati a mano









Usando Fustellati.





Basta farsi prendere dalla fantasia e OGNI Fiore è  unico.

Che caldo Oggi, chiudo e mi vado a bere un bel bicchire di l 'freddo.

Grazie di Essere Passati e ...

alla prossima
Baci & Abbracci

21 commenti:

  1. Grazie per il tutorial! Io i fiori li utilizzo praticamente ovunque! I tuoi sono bellissimi!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veri. Poi se ne fai qualcuno fammeli vedere. Baci a te.

      Elimina
  2. Belli! E poi hai ragione: sono molto versatili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fatto che sono veloci mi spinge a farli e ad applicarli ovunque :D. Grazie di essere passata.

      Elimina
  3. Belli, mi piacciono!!! Un'idea da rubare...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. mi sono andata a vedere il tutorial.... sono veramente carini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, poi se lo usi fammi vedere cosa ti sei inventata.

      Elimina
  5. molto belli e soprattutto facili, carmen

    RispondiElimina
  6. È vero sono veramente molto carini! ;)
    Un bacio, Raggio di Sole.

    RispondiElimina
  7. sono sempre molto affascinanti i tuoi fiori.....glo

    RispondiElimina
  8. Che bellissimo post Nunzia...molto petaloso (pare che sia un nuovo aggettivo!) e il tuo lavoro ammirevole, bellissimo il tutorial...
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris. Se inizi a fare tu questi fiori usciranno meraviglie. Baci.

      Elimina
  9. Sono molto molto belli, bravissima Nunzia! Sono adattissimi alla Primavera, grazie per il tutorial. Sono qui anche per augurarti Buona Pasqua ♡♡ Baci
    Sy

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...