Lettori fissi

domenica 24 aprile 2016

Outing...

Il primo regalo per il mio COMPLEANNO

Sono una persona un po' riservata anche se a modo mio molto espansiva, ho una timidezza intrinseca che deriva da un senso di insicurezza innato. 
Qualcuno che mi conosce potrebbe non essere d'accordo con me, perchè questo mio modo di essere, a volte, è smussato quando mi sento a mio agio (dopo un po' che frequento qualcuno) e quando sono dietro lo schermo del PC. 
Proprio grazie al PC e specialmente a Google+ ho conosciuto tante persone entrando anche in confidenza e con cui passo il mio tempo libero via etere, essendo più facilmente, me stessa e facendo uscire la mia parte più goliardica e amichevole.


Tutto questo preambolo per raccontarvi questo:

Una mia cara e dolce web-Amica, Katya, ha fatto una cosa stupenda: Mi ha fatto il regalo del compleanno. 

E' inutile che pensiate che sia una cosa normale e scontata!

Non lo è!

Il regalo è stato sia che ho ricevuto un paccone:



Che aprendolo sembrava "la caccia al tesoro" come ha detto la mia pulce.
Ho trovato lettere con istruzioni, tutte numerate e di diverso colore, che mi portavano ad aprire i pacchi anch'essi numerati.








Nel primo pacco c'era questo circle cutter, e quì gli occhi si sono cominciati ad inumidire. Sia per la grande utilità dell'aggeggio ma anche perchè da un commento, Katya si è ricordata che mi serviva...
Ovviamente subito provato ^_^



Nel secondo pacco c'erano una MAREA, ma dico una MAREA di fustellati.



Ho provato a classificarli, e ho comprato anche un contenitore, ma me ne servirebbero altri due per contenerli tutti o_O
Katya se noti qualche variazione, ho provato a metterli nel "mio ordine"... emh... vabbè diciamo ordine...
Alfabeti, sentiment, farfalle, fiori... di tutti i colori e di carta, argento glitterato e crepla



E quì, il capolavoro. Bellissimo e che mi ha fatto pensare che ho ancora molto da imparare...




Un vero Album Scrap: un Memory photo stupendo!!!














Ultima lettera una foto bellissima di Katya con la sua bimba e un dolcissimo biglietto di auguri proprio fatto dalla signorina.




Tante cose, scelte con cura e preparate con cura e ricordandosi con cura delle cose che mi piacevano.

Ma più di tutto, il regalo più bello è che mi ha pensata

Certo è che, avendole dato il mio indirizzo, potrei trovarmela sotto casa con le valigie (come mi ha suggerito lei), ma per fortuna abitiamo lontano hahahahahahaha.(invece, spero tanto di conoscerla presto di persona)

Come si può vedere, Katya è una scrapper in gamba, sa fare tutto e, come me, è una scrapper piegolina ^_^ (come mi ha definito un'altra cara web-amica). Se volete vedere le sue opere originali ecco il suo blog:


Che dire, ho cercato di sdrammatizzare tutta la mia emozione e commozione.
Non me l'aspettavo e sono rimasta disarmata quando Katya mi ha detto che voleva farmi un regalo. Non sono riuscita nemmeno a dire le frasi convenevoli, "ma non ti preoccupare", "non dovevi" ecc. 

Non potrò mai sdebitarmi perchè i bei ricordi non hanno prezzo.

(Katya, hai bisogno di un fazzoletto? Ho un pacchetto in mano...)

Beh!


Alla prossima.


Kisses&Hugs


a Katya e a tutti quelli che passeranno.


Nunzia

34 commenti:

  1. I fazzoletti non mi servono perché ne ho due pacchetti qui accanto a me!!!Che dire?Come sai questo mio pensiero per te è stato fatto col cuore e sono immensamente felice che ti sia piaciuto...aspetta un attimo...lacrimuccia...Avrei voluto mettere molte più cose nella scatola ma non c'è problema...ora che ho il tuo indirizzo non si sa mai che ti possa arrivare della posta inattesa!!!Ti rinnovo i miei più cari AUGURI! e aggiungo che è un vero piacere per me sapere che il mio album è nelle tue mani perché so che ne avrai cura.Grazie dei complimenti e...sto preparando la famosa valigia!!!!Ahahah.Ti mando un abbraccio lungo 800km.Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due Piagnone Siamo.
      Un abbraccio anche a te e tanti auguri al marito e un bacio alla bella signorina.

      Elimina
  2. Mi piace"Scrapper Piegolina"!!!!Ciao socia!!!

    RispondiElimina
  3. Nunzia avete fatto venire una lacrimuccia anche a me. Oltre alle cose meravigliose, l'album è straordinario( complimenti Katya) ancora più bello è il pensiero. Complimenti per la vostra bella amicizia. Ciao un bacione Lella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lella. Google+ mi ha fatto incontrare tante belle persone e una di quelle sei tu. Baci.

      Elimina
  4. Siete davvero fortunate ad esservi "incontrate"! Tutto bellissimo! Un caro augurio anche da parte mia!
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata fortunata anche ad incontrare te, cara Esther.
      Baci.

      Elimina
  5. Bel post, sei simpaticissima :)
    Una delle più belle cose di questo web-mondo scrap è che si incontrano persone stupende, generose, pronte ad aiutare e ad avere cura delle altre... oltre che estremamente talentuose. Si incontrano "anime gemelle" (passami il termine, non ne trovo di più adatti...) molto più facilmente che nella vita reale "classica". (Io le ho trovate in altre parti del globo. :D Favoloso!)
    Katya è bravissima e ti ha fatto un regalo meraviglioso. Tutto speciale, dal primo all'ultimo pezzo. Evidentemente te lo meriti :D
    Aspetto di vedere i meravigliosi lavori che farai con le tue fustellate e il cutter circolare! :D
    Enjoy yours gifts! :)
    P.S. Mi hai battuto in velocità solo perchè ieri il tuo post non era pubblicato... mi era arrivato in bacheca l'aggiornamento del tuo blog ed ero già venuta :D Ahahah! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il post è datato 24 ma l'ho pubblicato il 25.
      Ho premuto per sbaglio su "pubblica". Comunque il mondo dello scrap è molto generoso. Ci si scambiano le info senza problemi ed è proprio la mia giusta dimensione.
      Baci

      Elimina
  6. Che bello Nunzia! Una testimonianza ulteriore (semmai servisse) del fatto che il web è solo un mezzo usato da PERSONE vere e...fantastiche.Katya beavissima, stupendo regalo e preziose emozioni.
    Un abbraccio e di nuovo tanti tanti auguri ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certe volte incontri anche persone negative. Ma io in questo viaggio sono stata molto fortunata.

      Elimina
  7. Che bello Nunzia! Una testimonianza ulteriore (semmai servisse) del fatto che il web è solo un mezzo usato da PERSONE vere e...fantastiche.Katya beavissima, stupendo regalo e preziose emozioni.
    Un abbraccio e di nuovo tanti tanti auguri ♡

    RispondiElimina
  8. Vi spiego una cosa:quando ho cominciato la mia avventuranel web,pensavo che saremmo rimaste io, il mio blog,il mio blog ed io!!!Nunzia è stata la PRIMA in assoluto che ha commentato un mio post, quindi per me occupa un posto speciale!Ogni volta che pubblico qualcosa, aspetto con impazienza un suo commento che puntualmente arriva. Ho colto l'occasione del compleanno per ricambiare la sua gentilezza anche se non ricambierò mai abbastanza!!!E poi Nunzia è un persona speciale, simpatica,carina,generosa e soprattutto umile...e adoro i titoli che dà ai suoi post!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente qualcuno che apprezza i miei titoli hahahaha. Pensavo fossero troppo bizzarri. Baci.

      Elimina
  9. Che bella sorpresa! Hai ragione non è scontato, ma sono certa che un gesto così speciale è stato fatto perché tu sei speciale! ;) Anche se in ritardo tanti tanti auguri! :)
    Un bacio,
    Vale

    RispondiElimina
  10. Intanto Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!! :* Che bellissimo regalo, doppio direi, perché aver trovato un'amica così è ancor più bello di un tesoro come questo che hai ricevuto. Complimenti da una timidona come te ;) Baciii
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sy. È vero, il regalo più bello è l'amicizia. A presto.

      Elimina
  11. Come sempre ogni volta che leggo le tue storie non solo mi commuovi ma mi fai entrare in un'altra dimensione,quella delle emozioni,quella della gioia,quella del calore che avvolge un'amicizia. Sono felice di sapere che hai conosciuto persone che ti coccolano,che ti dimostrano tanto affetto. Quell'affetto che la nostra lontananza spesso ce ne priva! Ti voglio bene sorellina e tutto questo te lo meriti!!!!! ♥♡♥♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque sorellina come mi coccoli tu, nessuno mai. Coi tuoi messaggi quotidiani e le tue piccole attenzioni per me. A proposito mi è finito il mascara marrone Uahahaha. TVB

      Elimina
  12. E complimenti a Katya per la sua arte e i suoi bei sentimenti!!!!♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!!!Fra l'altro Nunzia è nata lo stesso giorno,mese e anno di mio marito quindi,l'averla conosciuta non è un caso,è destino!

      Elimina
  13. che dire .... Auguri Nunzia e complimenti Katia! :-)

    RispondiElimina
  14. Mamma mia quante emozioni mi avete fatto provare leggendo questo bellissimo post!!! mi viene solo da dirvi che siete persone BELLISSIMEEEEE!!!
    una bacione ad entrambe!!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena. I bei sentimenti ci rendono belli :) Anche tu lo sei.
      Baci

      Elimina
  15. Ciao Nunzia ^__^ lo sai che mi hai fatto emozionare? evviva l'amicizia!!
    Un bacione grande.

    RispondiElimina
  16. Che bello, Nunzia, questo post!! Immagino la tua emozione e anche quella di Katia, che ha realizzato cose magnifiche.
    Ho letto e guardato con piacere, un abbraccio
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris. Un incontro fortuito che è sfociato in una web-amicizia.

      Elimina
  17. Queste sono veramente sorprese da lacrimuccia .....quante meraviglie e la cosa piu' bella il nascere di un'amicizia....siete in gamba ....7n abbraccio a tutte due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio pure a te, che eri velatamente citata nel preambolo...

      Elimina
  18. Queste sono veramente sorprese da lacrimuccia .....quante meraviglie e la cosa piu' bella il nascere di un'amicizia....siete in gamba ....7n abbraccio a tutte due.

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...