Lettori fissi

domenica 10 aprile 2016

Divagando... brilla hic!

Bottiglia Fiorita


Questo è un progetto su cui mi sono "scervellata" non poco, perchè volevo decorare questa bottiglia in modo "stabile".
Quindi avevo due alternative: o dei fiori in carta "vinilicati" per bene, oppure dei fiori in stoffa.
Ho scelto una soluzione mista ma con priorità alla stoffa ;)

Ogni tanto mi piace fare questi fiori, ma non so se sono veramente portata. A Laura, credo che sia piaciuta e a voi?

Ecco le foto della mia bottiglia decorata.


La bottiglia è riciclata. Conteneva uno squisito liquore al Babà


Questi sono i fiori che ho preparato per la decorazione.
La tecnica è il Kanzashi e ho aggiunto dei fiorellini fustellati e delle mezze perle per completarli

Ho applicato i fiori con colla a caldo e ho aggiunto un nastro in tinta annodandolo a cravatta.

Questa è la versione semi-finale perchè ho aggiunto all'ultimo momento un laccetto intorno al tappo.
Per fortuna Laura ha fatto la foto dove si vede anche il laccetto. 

Un progetto ricicloso e un po' diverso dal mio solito, anche se questi fiori li ho già utilizzati in altri lavori. (come intrusi su una scatola qui e come decorazione di un biglietto di auguri qui e per la mia bandiera per Matera 2019, qui.)

Visto che sono riuscita in un riciclo creativo vorrei partecipare ad un bellissimo giveaway di Betta che gestisce la favolasa Community A tutto Riciclo.

Cliccate sulla foto se volete partecipare anche voi


Bene, a presto per mostrarvi il mio prossimo progetto, fatto come al solito, solo per sbariare ^_^


Intanto mi piacerebbe partecipare a:

Kisses&Hugs


Nunzia

29 commenti:

  1. Delizioso progetto! ... E anche il liquore non doveva essere da meno :D
    Questi fiori di stoffa sono proprio belli, sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice (finalmente so come risponderti ^_^ ) Sì, il liquore era buonissimo ed è finita anche l'altra bottiglia...

      Elimina
  2. Mi piace tuttissimo!!!
    La bottiglia era carina, ma così trasformata è meravigliosa!!!
    GRAZIE di aver partecipato da me!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta. Non potevo non partecipare ad uno dei tuoi eventi. Kiss.

      Elimina
  3. Come ti ho già scritto ti faccio tanti complimenti è bellissima. Ciao. Lella.

    RispondiElimina
  4. Come ti ho già scritto ti faccio tanti complimenti è bellissima. Ciao. Lella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella, ti ho rimandato qua così tutte le risposte erano a portata di... post :D

      Elimina
  5. Complimenti Nunzia! I fiori sono bellissimi e fai bene sia a farli che ad usarli! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bello questo progetto! Diverso dal solito, ma non meno riuscito! Liquore fatto in casa?
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il liquore era artigianale ma non fatto in casa. Comunque la fine del mondo.
      N

      Elimina
  7. Ciao Nunzia, bellissima così la bottiglia!!
    Un salutone
    Maris

    RispondiElimina
  8. Bella e molto originale, di certo non ti mancano l'estro e la fantasia. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  9. Incantata riciclo molto fine ed elegante i tuoi fiori danno un tocco molto bello j' ador è un piacere vederti partecipare con questa meraviglia al challenge di Arte a tutto tondo Grazie! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  10. Ciao Nunzia, vedo che fai come sempre un sacco di lavori belli. Spero ti faccia sapere che ti ho nominato per il premio Liebster Award, trovi il post sul blog. Baci Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta per i complimenti è anche per la nomination.
      A presto
      Nunzia

      Elimina
  11. Mi piace molto il decoro della tua bottiglia. Dovrei venire a vederla dal vivo e assaggiare quel limoncello che c'è....
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ti aspetto! Ma è liquore al baba'... ti piace lo stesso ? ^-^

      Elimina
  12. ciao grazie di aver partecipato al mio spring party ciao Laura

    RispondiElimina
  13. Bellissima creazione!! I fiori sono stupendi anche i colori che hai scelto!!
    Ti ringrazio di aver codiviso nella mia community,
    Un caro saluto
    Francesca
    Naturalmente li pinno nella bacheca per le tecniche creative e le condivido nella raccolta G+, poi a turno le pubblicherò nella mia pagina fB.Mi piace dare visibilità alle vostre creazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca. Vengo a fare un giro fra i tuoi social :)

      Elimina
  14. Ciao Nunzia, quei fiori sono davvero belli e particolari, e la bottiglia è stata sottoposta ad un riciclo davvero graziosissimo.
    Bravissima. =)
    Dani
    Fiori pinnati. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela per i complimenti. Detti da te che sei la maga del riciclo hanno un peso maggiore 😍😍😍

      Elimina
  15. E' veramente un progetto carinissimo... ecco come dare nuova vita a una semplice bottiglia!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...