Lettori fissi

lunedì 26 gennaio 2015

Ma cosa sarà?

Ho comprato del materiale tra cui dei fogli morbidi il cui materiale è la "gomma-carta".

MA... COS'E'?!!!!!


Comunque, mi è servita perchè ho fatto un bigliettino sfizioso che però è risultato un po' ingombrante.

Così con questa "GOMMA-CARTA" ho creato un involucro morbido e più cedevole della carta...


Poichè molto romantico, partecipo all'iniziativa di 
Kreattiva per San Valentino.


Ecco il reportage ;)



Materiali:
Gomma-carta blu
spago
cartoncini rosso e bianco.

carta con motivo geometrico.













Che dite, continuo ad usarla questa sconosciuta?


32 commenti:

  1. Direi di si, a quanto pare è duttile e quello che hai realizzato mi piace.
    Un abbraccio

    Emy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emyly.Proverò qualche altro esperimento...

      Elimina
  2. bellissima! molto particolare come materiale, mi piace :)
    ti va di seguire a vicenda i nostri blog con google friend connect?
    fammi sapere, ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flò, non so ancora cos'è google friend connect.
      Grazie comunque. Appena mi informo ti avviso.

      Elimina
  3. E' proprio fantastico questo materiale e molto bello ed originale il tuo lavoro. A presto
    Emi

    RispondiElimina
  4. Continua, continua , che tra la creatività che hai ed il talento i risultati saranno sempre ottimi!

    RispondiElimina
  5. ..non sapevo neanche esistesse la gomma carta.... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io fino ad adesso. e ancora non capisco a cosa serva...

      Elimina
  6. Sei stata davvero molto brava!!! ciao a presto ...

    RispondiElimina
  7. a me piace e il risultato è carissimo :)
    direi di sperimentare ancora ;)
    Roberta

    RispondiElimina
  8. mi mancava questo materiale....da provare.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andrò a prendere altri colori e vediamo che ne esce. Grazie Gloria.

      Elimina
  9. Ciao Nunzia, dico che mi piace. Ma è tipo carta crepla? Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rob non saprei. Potrebbe essere carta crepla, ma io non ne ho proprio idea. Hahahahhaha.

      Elimina
  10. Ma si! Il risultato è carinissimo! C'è sempre bisogno di andare avanti e scoprire nuove tecniche. Chi si ferma è perduto...anche nel nostro campo.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Si continua, quello che hai creato è bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Vado avanti. Voglio provare qualcosa in 3D ;)

      Elimina
  12. /mai sentita la gomma carta...provero' per vedere come utilizzarla nei miei lavori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati io :D Comunque è maneggievole...

      Elimina
  13. Ma che ganzo.. non l'avevo mai sentita questa gomma carta .. carinissima continua continua il tuo biglietto è carinissimo :D
    Complimenti

    RispondiElimina
  14. Bella e molto originale!!!! Continua così ;)

    RispondiElimina
  15. CARINISSIMO E SFIZIOSO....
    A PRESTO..
    GIUDITTA...

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...