Lettori fissi

sabato 2 aprile 2016

Ti sei accorto che si apre anche qua?

Smash Book a modo mio

Non so cosa significhi Smash, ma uno Smash book è un libretto dove si possono contenere foto, cartoline o altro. Ho preso liberamente spunto da questo qui di SweetBio Design.
Poichè questo è oggetto di uno swap, la mia abbinata mi ha chiesto un album, per foto di circa 10x15 e, quindi, ho preparato degli spazi della misura adeguata,

Ecco le foto del mio SmashBook:

tante... ma per far vedere tutte le taschine e possibilità ho fatto scatti all'impazzata lasciando forse poco spazio alla mia cara Brigida e al suo meraviglioso lavoro.

La copertina

Il retro

L'interno


Gli inserti

Le Tasche del lato sinistro
A destra, la tasca coll'uccellino ne nasconde un'altra.
Che aprendosi mostra due spazi per le foto con tag dove scrivere qualche appunto


A destra, la tasca in alto ne ha un altra dove mettere una piccola card dove scriverci qualche ricordo e ...
... Aprendosi mostra due spazi rosa con due tag, come l'altra.

Finalmente ho finito col mio,

ecco la meraviglia che ho avuto in cambio:






Una sorpresa dopo l'altra, mentre aprivo il pacco.

Una card elegantissima.

Con un messaggio dolcissimo
Un fiocco per la mia bimba
Ed ecco il meraviglioso centrotavola, fatto apposta per me che volevo una forma particolare.
Ecco un particolare
Beh!Anche questa volta sono stata proprio fortunata. Grazie Brigida (cliccando sul nome sarete indirizzati al suo profilo facebook dove condivide tutte le sue meraviglie).

A presto
Kisses & Hugs
NunZia

28 commenti:

  1. Che meraviglie!!! Complimenti per il tuo smash book, è uno spettacolo, ricchissimo di dettagli e ha un sacco di spazi utili! Mi piace da pazzi la copertina con quelle gemme azzurre! Bellissima la taschina con l'uccellino (stampato?) su due livelli. Anche il regalo della tua amica è strepitoso, bravissime tutte e due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti da esperta :). Sì l'uccellino fa parte di una carta scrap che ho ritagliato ad hoc.
      così come la copertina, centrando il cerchio.
      Baci.

      Elimina
  2. Che lavoro stupendo, sei bravissima!!!!!! Molto brava anche Brigida, complimenti a entrambe
    Emi

    RispondiElimina
  3. Nunzia è uno spettacolo questo Smash Book!! Bravissima è eccezionale! E complimenti anche a Brigida ^_^ Baci, buona domenica
    Sy

    RispondiElimina
  4. Che bello scambio,entrambi lavori bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Bello Nunzia!!!Mi piace molto l'abbinamento del marrone col rosa e bello anche il punch board.Domanda:perchè non metti nel tuo blog il tasto dei followers così riesco a seguirti meglio?!?!Bacioni, Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che ci sta il tasto Katya.
      Grazie comunque per i complimenti.
      Baci

      Elimina
  6. Cosa devo dirti Nunzia,sto diventando vecchia e cercata!!!!Diciamo che non mi sono ancora abituata al cambio d'ora!!!😊😊😉😉Iscritta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accecata non cercata!!!Quando scrivo col cellulare è una tragedia!!!

      Elimina
    2. Hahaha non me ne parlare.
      Grazie carissima.
      A presto.

      Elimina
  7. Bellissimi lavori, di alta precisione e pazienza direi! Complimenti di cuore

    RispondiElimina
  8. Nunzia che meraviglia il tuo libretto!!! mi piace tanto.. pizzetti e tante taschine... stupendo!
    complimenti anche a Brigida, tutto bellissimo... il centro tavola a filet è davvero particolare!
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio clinico. Io non sapevo nemmeno che era filet.... comunque lo adoro! Grazie dei complimenti.
      Un abbraccio.

      Elimina
  9. Troppo bello il tuo smash book!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il tuo album tutto da scoprire!
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Nunza complimenti, l'album è una meraviglia. Bravissima. Lella

    RispondiElimina
  13. Caspita Nunzia, che meraviglia hai realizzato!!!
    Belli anche i lavori Brigida...
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia, è il primo vero che faccio...

      Elimina
  14. Wow! Mi ero persa questa meraviglia! Complimenti! Anche a Brigida, il suo centro tavola è davvero particolare.

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...