Lettori fissi

giovedì 28 aprile 2016

La Bibellula

Animal Card


Altro swap, altra card. 
Ma questa volta metto anche il passo passo, se fosse nel caso interessante...
Ho deciso di fare per questo swap, con tema gli animali, una card con una libellula (che mia figlia chiamava Bibellula, da cui il titolo)

Per decorare la card ho deciso di usare la tecnica Iris Fold.

Ecco la mia card.




L'interno:



Questa la magnifica card della mia abbinata, la talentuosa France:





Se volete vedere come ho assemblato la mia IrisFOldCard cliccate quì.


Con questa card vorrei partecipare a:


Al prossimo post
Kisses&Hugs
Nunzia

22 commenti:

  1. Entrambe molto belle, complimenti!
    Un bacio, Vale.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille. In questi swap si lavora ma si imparano anche tante cose.
      A presto

      Elimina
  3. Splendide! Molto particolari le ali della libellula!
    Complimenti Nunzia.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Bellissime tutte e due!
    La tecnica che hai scelto mi sembra perfetta per riprodurre la "trama" delle ali della libellula, un bellissimo lavoro.
    Ciao Nunzia! =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato con noi alla sfida su Scrapbookingitalia
    Laura

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie. In effetti ptrebbe essere anche un riciclo creativo di dtriscette di carta avanzata...

      Elimina
  7. la libellula è magica, un lavoro da certosina!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara. Sì, il lavoro è lungo ma molto bello l'effetto.

      Elimina
  8. La tua Bibellula :) è strepitosa, e l'exposion box della tua swappina è altrettanto speciale! Bravissime entrambe!

    RispondiElimina
  9. Che bella,ho già visto la tecnica iris fold e mi piace molto ma sembra complicata.Ora vado a vedere il tuo link

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che complicata è lunga.
      Grazie per i complimenti. Baci.

      Elimina
  10. Che spettacolo!!!!!!!! Quanto siete brave ragazze, complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  11. Che stupendo swap, Nunzia.
    Complimenti ad antrambi ^_^
    Maris

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...