Lettori fissi

giovedì 29 gennaio 2015

"M'Aggia fruscià nu poc" : Mi devo un po' vantare.

Buona sera a tutti.

Sì oggi mi devo un po' "frusciare" perchè dei miei fiori sono diventati decorazione per bomboniere.


***Mai a pensare una cosa del genere!***

Ovviamente scherzo!

E' stata una cosa che ho fatto con piacere ma nella umiltà più assoluta, anche perchè la vera bomboniera era un'altra.

Ecco alcune foto del mio TRIONFO emh!... 
Volevo dire della mia UMILE partecipazione.


:D :D :D

Le decorazioni



La vera Star


Piattino in Porcellana finissima con tre rose.
Le Creazioni di Giovanna Porcellane.






Comunque ho dato il mio apporto... cosa sarebbe stato lo scatolo senza la mia margherita :D Uahahahahahah.

22 commenti:

  1. Ma frusciati pure che te lo meriti! Belle le margherite! Hai reso la scatola deliziosa e non banale!
    Un abbraccio♡♡♡

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia, ti ringrazio della visita! Le tue margherite sono bellissime e complimenti anche per le altre tue creazioni... davvero bravissima!
    Buona giornata, a presto.
    Annarita

    RispondiElimina
  3. molto belle le margherite,e poi fondamentali nella confezione...la famosa ciliegina sulla torta,no?complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia. In effetti sono piaciute anche alla festeggiata

      Elimina
  4. Hai completato una confenzione molto particolare, degna della bomboniera !!
    Complimenti.
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  5. Super! Io sono una patita dei fiori handmade e questi mi piacciono moltissimissimo!
    Ciaooo,Ileanaxx

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo...complimenti anche per tutte le altre tue creazioni (ho curiosato un po' nel tuo blog).
    Riciaooo,Ileanaxx

    RispondiElimina
  7. direi un contributo essenziale....come una ciliegina sulla torta....glo

    RispondiElimina
  8. Sarà più semplice della bomboniera, eppure fa la sua bella figura!
    Complimenti per l'idea!

    RispondiElimina
  9. La tua decorazione è stata essenziale per abbellire la confezione,brava!!

    RispondiElimina
  10. Bellissime le tue margherite, aggiungono quel qualcosa in più, sei forte!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  11. ...Lo scatolo senza la margherita non sarebbe stato bello... W le margherite!!
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh! Certo sarebbe stato.... emh troppo trasparente :D Grazie Maris, sei un tesoro.

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...