Lettori fissi

lunedì 20 marzo 2017

50 anni infiniti

Never Ending Card per un Compleanno


Mi hanno chiesto una card per una Prof a cui piace il mistero, i libri gialli e cose simili.

Ho pensato quindi di fare qualcosa che creasse la suspance e che ci fosse qualcosa da scoprire...
Allora ho creato questa Never Ending, che ad ogni giravolta c'è una sorpresa e si ha quasi l'ansia di scoprire cosa viene dopo...
Sulla copertina ho messo, nascosto, un bigliettino... (Se volete ho anche fotografato i vari passaggi, creando un tutorial per Le Tre Pazze PAPERine).
Chi l'ha ricevuto, doveva, prima di aprire la card, cercare l'indizio...


quindi poteva incominciare...


Ecco le varie pagine




Quando la festeggiata ha ricevuto la card si trovava in un locale e ci ha messo un po' a trovare l'indizio...
Missione compiuta... mistero risolto ^_^

Alla Prossima
Kisses&Hugs
Nunzia... Christie

Con questa card vorrei partecipare a:

15 commenti:

  1. Troppo carina... l'ho fatta anch'io una volta ed è divertente sia da fare che da regalare!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Anna. Questa è la seconda che faccio ma ogni volta non si sa mai dove si arriva 😀

      Elimina
  2. Azzeccatissima direi!!! :D Molto carina e divertente!

    RispondiElimina
  3. Bella idea e molto ben realizzata!!!
    Ciao e felice settimana

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di SD!

    RispondiElimina
  5. Che bella, complimenti molto originale

    RispondiElimina
  6. Che idea simpatica! Per me è un mistero capire anche come si apre😄

    RispondiElimina
  7. Un'idea davvero simpatica! Per me l'enigma sarebbe anche quello di riuscire ad aprirlo😄! Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Assunta, ti capisco... forse dalle foto non si capisce ma prova a vedere il tutorial,forse lì è più chiaro. Grazie e a presto.

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...