Lettori fissi

lunedì 9 marzo 2015

"Mo' pur e pulice tenene a tosse": Adesso pure le pulci hanno la tosse...

Ho appena impartito un corso su quilling e cartonaggio.

INCREDIBILE ma io ero l'insegnante... 

Io sarei la pulce, quindi, hahahahahahahaha.

Sono una persona che pensa di non essere mai all'altezza e forse questo mi spinge a fare le cose al meglio.
Prendo le cose sempre molto sul serio, forse alcune volte troppo.
Comunque nonostante i miei timori è andato tutto bene, nel senso che tutti si sono divertiti e hanno gradito non poco la nuova tecnica.

Ho iniziato il primo giorno con questo:

Ho mostrato questi fiori e abbiamo cominciato ad arrotolare. 






Se volete vedere le immagini del corso cliccate qui.


Link al corso.


Poi fatemi sapere cosa ne pensate. Baci.

30 commenti:

  1. Brava Nunzia!
    Soddisfazioni così sono riservate solo ai migliori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, grazie del commento e della tua presenza.
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Continuo a pensare, ogni volta che vedo le tue meraviglie, a quanta quanta quanta pazienza ci vuole!!!!!
    Da me è un pochino più immediato ma col quilling NO!!!
    Ancora bravissima e complimenti per il tuo splendido corso!!! 'Le tagliatelle di carta' è un nome azzeccatissimo!!! =DDD
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono proprio d'accordo con te, Anche quello che fai tu, ci vuole una pazienza e soprattutto una grande fantasia e gusto.
      Un abbraccio.

      Elimina
  3. Che brava! Ho già avuto modo di vedere delle realizzazioni fatte con il quilling ed è una tecnica che permette di ottenere risultati davvero notevoli! Mi piace molto tutto ma il mio elemento preferito è la farfalla, bellissima, anche nei colori! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Sì anche a me piace perchè è vero che ci vuole pazienza e un po' di precisione, ma poi il risultato comunque è di bell'effetto.

      Elimina
  4. Ma quanto sei brava!!! Tanta pazienza colori stupendi, un bacio Raffa

    RispondiElimina
  5. Molto belli , a volte io faccio questi giochi con la carta con le mie nipotine e loro sono ben contente. Brava. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti farò qualcosa di semplice anche coi bambini dell'asilo.
      Poi vi dirò cosa ne è uscito :D

      Elimina
  6. Anch'io vorrei trovare un corso... Sono bellissime queste creazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, io mi sono proposta e hanno aderito in una decina. Il fatto è che siamo in pochi a praticarlo in Italia.

      Elimina
  7. A vedere quella bella farfalla mi hai fatto venir voglia di riprendere ad arrotolare.....glo

    RispondiElimina
  8. bellissime idee..adoro le cosine in carta ♥

    RispondiElimina
  9. Nunzia, sei di una simpatia unica!!!
    Belle le tue creazioni. Io non ho mai provato, ma seguendoti mi sa che prima o poi proverò.

    Emy

    RispondiElimina
  10. Tutto molto carino e delicato...una bella tecnica e molto versatile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti. Si può fare a vari livelli e anche con quello base, vengono cose veramente carine.

      Elimina
  11. Ma sono troooppooo carini questi fiori :)

    RispondiElimina
  12. Bella tecnica escono fuori creazioni colorate e divertenti :) complimenti per il corso :)

    RispondiElimina
  13. Altro che pulce! Sei bravissima, ed ora che hai rotto il ghiaccio... Chi ti ferma più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbd Elena, perchè è bello stare in compagnia mebtre si crea.

      Elimina
  14. Belle realizzazioni!....anche io non credo molto in me stessa....sob!

    RispondiElimina
  15. a me piace molto lavorare con la carta, ma questa tecnica non l'ho mai provata!!!
    tu sei davvero molto brava!!! complimenti ... un bacio ...

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...