Lettori fissi

sabato 23 aprile 2016

Non guardate la copertina o_O

Album a 4 mani


Alla mia amica Maria è stato commissionato un album per una Prima Comunione ed è stata così gentile da chiedermi di partecipare.
Ci siamo divise il lavoro così: Io ho fatto la struttura dell'album e delle semplici decorazioni delle pagine mentre lei ha decorato la copertina.

E che copertina!!!!! 

Tutta ricamata a Punto Croce con pizzi e merletti e fiori agli angoli...

Quindi se volete prendere visione del mio lavoro NON GUARDATE LA COPERTINA che io non c'entro niente ^_-

La Base:

Per la base ho riciclato (e quì mi riempio la bocca perchè non è una cosa che faccio spesso, ci vuole arte anche in quello e io scarseggio di idee) un cartone di un giocattolo di mia figlia:



Quindi ho attaccato i fogli ad una struttura ad alette (quì attacca e stacca per mettere in linea i fogli... alla fine hanno vinto loro e mi sono arresa...)



Nel frattempo Maria decorava la copertna a casa sua e io le pagine a casa mia...

Ecco le pagine alla rinfusa O_o... non ricordo bene l'ordine...

















Questa è di sicuro la prima pagina e si vede la copertina interna rivestita di stoffa a pois


E Dulcis in Fundo.... Da Daaaaaaaa:


Particolari

Che ne dite di questa collaborazione?Maria ed io stiamo pensando già al prossimo album...Al prossimo postKisses&Hugs
Nunzia























29 commenti:

  1. Sono la prima e ti faccio i complimenti. Le fustellate negli angoli stanno benissimo e mi piacciono molto le roselline rosa.Per l'allineamento dei fogli basta un millimetro in più o in meno e si sfalsano...quindi non pensarci, sono sicura che la prossima volta verrà perfetto!!!Complimenti anche alla tua amica Maria per la copertina!Possiamo fare anche io e te qualcosa a quattro mani? Bacioni, Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya. Potremmo provarvi a fare qualcosa a 4 mani ma dovrebbero essere lunghe circa 800 km... ci organizzeremo :D

      Elimina
    2. Comincia una e finisce l'altra!!!!!Baci!!!

      Elimina
  2. Bellissima collaborazione, avete fatto davvero un bel lavorone.
    Brave entrambe! =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Complimenti. Tutto e intendo tutto bellissimo e soprattutto fine ed elegante. Complimenti diete un bel tim

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, brave ad entrambe....un capolavoro....

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, brave ad entrambe....un capolavoro....

    RispondiElimina
  7. Complimenti, mi pare che sia stato un lavorone ma è venuto benissimo!! Mi piacciono molto le "punchate" sugli angoli, le roselline e il vestito è uno spettacolo! La tua amica è bravissima col punto croce, complimenti anche a lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima. Sì, Maria fa delle cose fantastiche.

      Elimina
  8. Bellissimo! Io adoro il punto croce (ormai lo sto trascurando!) e tu sei stata bravissima e delicata come sempre!
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Esther. Una prima prova ;) Menomale che Maria ci ha messo la sua mano :)

      Elimina
  9. Nel complesso è bellissimo!Brave tutte e due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee. Mi ha fatto piacere incontrarti anche qui :)

      Elimina
  10. Una bella collaborazione...siete state entrambe bravissime!!!

    RispondiElimina
  11. STUNNING creation with beautiful colours and design.xx  {aNNie}

    RispondiElimina
  12. Siete state bravissime Nunzia!
    La vostra collaborazione dà ottimi risultati!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, spero che la nostra collaborazione continui

      Elimina
  13. Un lavoro proprio stupendo!!!
    Dalle collaborazioni nasce qualcosa di bello, ma stavolta è speciale!!!
    Un grande applauso ad entrambe!!!
    Davvero brave!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta. Sono contenta anche di aver riciclato qualcosa. Mi state infettando 😆

      Elimina
  14. Complimenti! lo trovo molto bello ed elegante. Come piace a me senza troppi fronzoli che distraggono dalle foto. Brave!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica. Anch'io non sono per i fronzoli. Ma qui la copertina è la protagonista

      Elimina
  15. Che meraviglia Nunzia, un lavorone stupendo!! Complimenti alle quattro mani...
    Maris

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...