Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2016

Esprimete un desiderio... anzi tre.

Ci siamo trasferiti da un posto dove Sbariare ad uno dove Desiderare.

Tutto grazie a Sinide che mi ha invitata e che mi ha permesso di esprimere questi 3, dico 3, desideri:

Il post di partenza è di Racconti del passato

1-Che ogni forma di terrorismo su piccola e larga scala venga debellata con conseguente lobotomia dei deficienti che lo hanno prodotto
2-Che possa vedere i miei nipoti o almeno mia figlia realizzata.
3-Che possa vivere in una casa più bella e mia, dove avere la mia craft room e prendere un cane e una ventina di gatti.
....

Per adesso è quello che vorrei di più. Sono un po' egocentrica @_@?


Comunque vorrei dare questa possibilitù anche a :


Se volete partecipare, condividete la lampada per farla sfregare a qualcun altro, seguendo le regole:

- usare la stessa immagine (della lampada);
- citare l'ideatrice del tag: Racconti dal passato (qui il post di partenza);
- ringraziare chi ci ha regalato la lampada;
- citare altri 5 o più blog;
- ed esprimere tre desideri, ovviamente...

Spero che tutti i desideri si avverino, i miei e di tutti nel mondo.

A presto
Kisses&Hugs


NunZia

11 commenti:

  1. Giustissimi desideri cara Nunzia!
    Speriamo si avverino! ;-)))
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Condivido il primo e il terzo desiderio (non ho figli)sopratutto avere una ventina di gatti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei solo gatti ma per contenta mia figlia prenderei anche un cagnolino. Baci.

      Elimina
    2. Io sono gattara... ne ho sette e poi sfamo anche una colonia di randagi dove ce ne sono altri 13, quindi 20 li ho già... :D e vi assicuro che è una faticaccia :D ...Ma quando si inizia poi non si riesce più a smettere :D
      Cara Nunzia perdonami se non mi unisco alla catena dei desideri, ma il mio tempo è limitatissimo... Vorrei che nel mondo non ci fossero più crudeltà, odio, invidia, malattia nè morte.... e per me vorrei tanto avere delle giornate di 48 ore, ma è un desiderio irrealizzabile e non credo che reggerei a lungo, in ogni caso :D
      Un abbraccio

      Elimina
  3. grazie Nunzia ... i tuoi desideri sono stupendi e ti (mi) auguro che si avverino tutti al più presto!!!
    con la testa ti dico: soprattutto la lobotomia dei deficienti!!!
    e con il cuore ti dico: soprattutto gli altri due!!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinide. È che a causa dei deficienti ho paura che il futuro non sia così roseo. Paure di mamma forse...

      Elimina
    2. Grazie Sinide. È che a causa dei deficienti ho paura che il futuro non sia così roseo. Paure di mamma forse...

      Elimina
  4. Ciao Nunzia. Bellissimi i tuoi desideri. Speriamo che ogni desiderio che viene dal cuore si possa avverare per tutti, se poi ci fosse una lampada dei desideri non sarebbe male!!
    Volevo anche avvisarti che ti ho nominata per il premio Liebster.
    Per saperne di più ti lascio il link...a presto, Maris
    http://leghirlande.blogspot.it/2016/03/liebster-award.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Nunzia bellissimi desideri...io non ho pensato alla stanzina per lo scrap e devo dire che invece è una delle cose che desiderei anch'io. So che hai già ricevuto delle nomination per il Libster award però ti arriva anche la mia ;) baci http://creadivertendo.blogspot.it/2016/03/libster-award.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Nunzia ti ringrazio per aver pensato a me per i desideri..ora che ricordo già ero stata nominata tempo fa ma poi mi è andato via di mente...ho così tanti desideri che ho avuto problemi a ridurli a tre e mi sono arresa! Un abbraccio! Se ti va partecipa al mio HANDMADE SPRING PARTY, ti aspetto!
    http://inartesy.blogspot.it/2016/04/handmade-spring-partyinartesy.html
    Sy

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...