Lettori fissi

sabato 8 ottobre 2016

Mettetevi in posa

Card per un 40°


Una mia amica mi ha chiesto una card per il compleanno di una quarantenne appassionata di fotografia e ha concluso dicendo: "Fai tu, mi fido".

Così nell'ansia più assoluta ho fatto questa:



Il retro


L'interno



Con la busta abbinata



La mia amica ha detto che è piaciuta tantissimo, quindi ansia passata ^_^

Alla prossima ansia... emh card

Kisses&Hugs
Nunzia... l'ansiosa


Con Questa card vorrei partecipare ai seguenti Challenge:
Throug the Purple haze challenges: #110 Birthday
36° Challenge di Sognando Scrap: Anything goes
Craft your passion Challenge 332 Anithyng goes

14 commenti:

  1. Posso scattare io???Non vengo bene in foto!Bella Nunzia!Mi piace molto anche l'interno con la pellicola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya... scatta pure basta che non prendi me... hahahahhahaha

      Elimina
  2. Bellissima, divertente e sicuramente perfetta per l'amica dell'amica!!!
    La busta è elegantissima!

    RispondiElimina
  3. E' perfetta!!Ci credo che è piaciuta!

    RispondiElimina
  4. A fabulous card Nunzia, such a super design.
    Pauline
    x

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo lavoro, come sempre del resto! :)
    Nel mio ultimo post ti ho pensato (http://raggiodisolecreazioni.blogspot.de/2016/10/tag-de-tudo-um-pouco.html), se ti va passa a leggere! ^_^
    Un bacio, a presto.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Clever idea! Thank you for partecipating in Sognando Scrap's Challenge "Anything Goes"

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...