Lettori fissi

martedì 6 dicembre 2016

Mi rappresenta

PAPER-Nunzia Card

Giovedì scorso è stato il mio turno per pubblicare su Le Tre Pazze PAPER-ine, una card che mi rappresentasse.
Io adoro il quilling e quindi la prima cosa che ho pensato è stato quello di fare una card... arrotolata ^_^
Molto semplice ma abbastanza lavorata


Arrotolando, arrotolando sono nati questi angioletti per la mia PAPER-socia, Milly, che mi sommerge di fustellati ed altro.


Sul Blog Le Tre Pazze PAPER-ine in questo periodo c'è un bel gioco organizzato da PAPER-Milly con un premio sicuro.

***Venite! E' veramente divertente***

A presto allora
Kisses&Hugs
Nunzia...rappresentata ^_^

5 commenti:

  1. Che meraviglie!!! Adoro il quilling anche se non l'ho mai provato! Le tue roselline sono splendide e stanno d'incanto sulla card, ma gli angioletto spnp ADORABILIIII!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro il quilling. La card è veramente bella.
    E ora corro dalle tre paperine a vedere cosa combinate!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Brava Nunzia! Mi piace moltissimo la card.. Un abbraccio. :-)

    RispondiElimina
  4. grazie x l incoraggiamento foto sfida.
    complimenti per la bella card
    sono passata pure io a giocare con le 3 pazze paperine....chissà chi vincerà....ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Nunzia!
    Sono davvero belle ed eleganti, si riconosce il tuo stile...complimenti!!! Quella con gli angioletti è graziosissima!
    Un bacione <3
    Maris

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...