Lettori fissi

lunedì 26 giugno 2017

Onomastico al riciclo

Card di auguri per la mia Pulce

Il 24 giugno è San Giovanni e la mia Pulce festeggia l'onomastico.
Poichè su Le Tre Pazze PAPERine è periodo di riciclo, io e le altre due Pazze abbiamo pensato di mettere un po' in ordine fra gli scatoloni...
Contemporaneamente ho preparato la card per la mia bimba.
Ho preso a caso degli scarti nel mio scatolone e ne ho fatto delle striscioline di misure random

Quindi, ho ricoperto un cartoncino verde acqua di nastro biadesivo

Ho incollato le striscette cercando di associare i colori e/o motivi



Infine ho ritagliato l'eccesso di striscette che fuoriuscivano dal perimetro


Settimana scorsa mi è arrivato un timbro dolcissimo ed era perfetto per l'occasione.
L'ho timbrato e colorato con pastelli


Ho ritagliato il timbro a misura per l'ovale scallop in tinta e l'ho montato su un rettangolo ricavato dal background di striscioline.


L'interno



A MG è piaciuta e l'ha messa sulla mensolina della sua cameretta.

Doppia missione compiuta.
Volete vedere cosa hanno fatto le mie amiche PAPERine? Cliccate qui per vedere le loro card striscioline riciclose.

A presto
Kisses&Hugs
Nunzia che strisceggia

Con questa card vorrei partecipare a:

13 commenti:

  1. Dolcissimo timbro e tantissimi auguri a MG :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam. Sì il timbro è troppo un amore e non ho resistito.

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Bellissima card!! Auguri alla tua piccola e complimenti a te!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Nunzia, un'idea di riciclo perfetta e la card mi piace moltissimo!!
    Annarita

    RispondiElimina
  5. Complimenti Nunzia...dolce e colorato. Auguri!!
    Maris

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...