Lettori fissi

venerdì 11 agosto 2017

Ferrari Addict

Card per 40 anni


Un amico di un amico... ha compiuto 40 anni e ha la passione per la Ferrari. 
Già fare le card per uomini è difficile ma, poi. associare anche la Ferrari, mi ha messo in grosse difficoltà. 
La prima cosa che ho pensato è stata la forma di un auto...
ma il ragazzo è un po' cresciuto...
In più mi hanno detto che è un tipo classico... e mumble mumble...
Alla fine, con l'aiuto anche delle mie amiche che ossessiono quotidianamente,
mi è venuta questa idea.

Una blusa.


Prima di tutto ho usato i colori caratteristici: rosso giallo e nero
Ho embossato a freddo con un bulino il motivo della blusa, ho creato un taschino e ho incollato dei bottoni neri che provvidenzialmente ho vinto con il contest di Betta (come spiego nel post precedente)


Ho cercato il simbolo e l'ho riprodotto formando una patterned che ho stampato su cartoncino giallo, creando la t-shirt.
Quindi attraverso un occhiello ho appeso un cartellino con gli auguri, lasciando dietro lo spazio per scrivere il messaggio personale.



Non ho avuto ancora notizie ma spero che sia piaciuta.

Alla prossima
Ksses&Hugs
Nunzia provvidenzializzata 

8 commenti:

  1. Caspita Nunzia!!! Che meraviglia hai creato! Sicuro che sarà piaciuta, non c'è dubbio!... e se io fossi il proprietario della ditta Ferrari ti assumerei :D LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahah Alice! Quasi quasi gli mando il curriculum 😅
      Grazie mille.
      Baci

      Elimina
  2. FABulous card Nunzia, great design. Did you know I have some candy on?
    [aNNie]

    RispondiElimina
  3. Davvero davvero carino questo biglietto maschile!!!
    Mi hai dato un'ottima idea su cosa fare al laboratorio per bambini alla prossima Festa del Papà!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avevo pensato anch'io.... magari con un papillon... Grazie.
      Baci.

      Elimina
  4. Che bella idea Nunzia, la Ferrari nel cardigan!
    Complimenti per l'originalità e la perfezione...
    Buon ferragosto ^_^
    Maris

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...