Lettori fissi

mercoledì 16 agosto 2017

Indipendentemente... Sorelle

Scambio di pensieri

Mia sorella ed io viviamo lontane, a circa 3 ore di distanza.
Ma non appena possiamo, cerchiamo di incontrarci. Quindi Natale, Pasqua e altre feste sono un'occasione d'oro.
Anche le vacanze estive sono una bella opportunità e nella settimana di Ferragosto è venuta lei da me, insieme ai mie nipoti.

Per l'occasione ho chiesto a Katya, la mia amica PAPERina e titolare del Blog, Ricordi di Carta, di prepararmi uno dei suoi bellissimi portachiavi.


Ho fatto aggiungere anche una dedica


Ma la cosa bella è che anche Angela mi ha fatto un regalo personalizzato.

Una targhetta in porcellana con appendini per gli strofinacci,


E anche lei mi ha scritto una dedica 


Che coincidenza!!!
 Ignare tutte e due e entrambe con un pensiero per l'altra.


Alla Prossima da Nunzia (a sx) e Angela (a dx)

Kisses&Hugs
Nunzia e la sorella

24 commenti:

  1. Ma che belle siete!!!!!Mi fate emozionare nel vedere quanto siete legate.Io non ho né sorelle né fratelli ma se li avessi avuti di certo mi sarebbe piaciuto un amore profondo come il vostro.Un abbraccio ad entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katya tu sei così generosa e così una bella persona che tutti ti vorrebbero come sorella... compresa io. Un bacio.

      Elimina
    2. Grazie Katia per la tua stima...l'amore ha tante forme,ed è ovvio che quello della famiglia è il più sincero e leale,incondizionato....abbiamo avuto la fortuna di avere dei genitori che ce lo hanno insegnato specialmente con l'esempio...puoi prendere strade diverse,creare una nuova famiglia,incontrare persone speciali che ti possano essere a fianco,dare amore e conforto,ma ci hanno insegnato che quello della famiglia è unico!!!!e quello di una sorella(come la mia) è ineguagliabile...Non potrò mai trovarne uno che lo superi...e adesso che mio padre non c'è più è lei il mio punto di riferimento...E anche se non glielo dimostro spesso,perché la vita ci porta problemi che ci tengono distratti da tutto,io l'adoro e non la vorrei diversa...un bacio forte!!! :-)

      Elimina
    3. MI tocca rispondere... mi sa... anche se sono meno espansiva di mia sorella... ma Katya è testimone di quanto sia fiera di mia sorella e di quanto l'ammiri. Certe volte imparo da lei a mitigare il mio carattere ansioso. Sono contenta che io sia un punto di riferimento per lei ma lo è anche lei per me.
      Mo' bast però che mi sale la glicemia!!!
      ^_^

      Elimina
  2. Che bello leggervi entrambe... e la sincronicità del vostro stupendo pensiero l'una per l'altra... Meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto siete belle!!!!! Simpaticissima la dedica sulla sua targhetta :P
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia sorella ha uno spiccato senso dello humour, mi piace tantissimo la frase!
      Grazie My.
      Baci

      Elimina
  4. Cara Nunzia, siete belle, simpatiche e mi avete fatto sorridere, per la foto ma anche per lo scambio dei doni.
    Complimenti, un post troppo bello!!
    Maris

    RispondiElimina
  5. Grazie Maris. Un blog è principalmente un diario dei ricordi e ogni tanto devo parlare della mia famiglia.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Nunzia e Angela siete favolose!!!
    E' bello vedere quanto siete legate e i vostri doni sono bellissimi e originali.

    RispondiElimina
  7. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  8. ma che cosina belle!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  9. Ma che bello. Mia sorella invece abita a San Francisco e ci vediamo ogni 2-3 anni.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita! Immagino che vi manchiate tanto.
      Grazie per essere passata.

      Elimina
  10. Ciao, ti ho scoperta solo oggi e sono diventata tua follower (lettore fisso),se ti va ricambia...:)
    http://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Nunzia, io non ho sorelle e devo dire che mancano... un abbraccio e complimenti per gli affettuosi pensieri che vi siete scambiate. Buona giornata

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo vedere com'è grande l'amore , la complicità e la tenerezza tra sorelle

    RispondiElimina
  13. Grazie per aver condiviso questo tenero momento, mi avete fatto sorridere ^__^ soprattutto per la frase sulla targa... bellissima l'idea dei mini cactus che fanno da appendino, entrambe avete molta fantasia! ...come si dice?... le mele non cadono lontano dagli alberi!!!!
    Nei biscotti della vita, le sorelle sono le gocce di cioccolato –_^
    buon tutto, elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena...
      Certo che tu vedi cose mini ovunque hahahhhaa.
      A proposito se ritorni, complimenti per le tue perline-collane!!!

      Elimina
    2. Ciao fenomeno!!
      Grazie mille, buona serata.

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...