Lettori fissi

martedì 8 agosto 2017

Ho Vinto il Regalo Ricicloso di Betta

Vincita Riciclosa


La Bella Community di Betta Scrap, A tutto Riciclo!, 


ha compiuto 2 anni e 500 iscritti.
Betta per festeggiare ha indetto un challenge ricicloso e io ho partecipato con questo post. Incredibilmente ho vinto.... tutto questo!


Il pacco conteneva tantissime cose e di diversa natura che mi stanno facendo venire "strane idee".
Sono tornata da poco dalle vacanze e aspetto di rimettere in ordine e che mi passi la febbre per cominciare a inventarmi qualcosa...
In effetti prima di partire ho già usato i bottoni... provvidenziale!!! Poi ne parlerò in un prossimo post.


Ma!
Non è finita qui! 
Il mio regalo era accompagnato da questa stupenda card!





Veramente bella! Adoro il timbro e la girandola e l'idea di aver mischiato materiali e creato dimensionalità...
Ma Betta è Betta!

Vi lascio il post che Betta ha fatto per l'occasione. 
Andate a commentare e potete partecipare ad un'altra iniziativa che prevede "Un Regalo al Mese".
Interessante no?


Alla Prossima
Kisses&Hugs 
Nunzia Vincitrice

8 commenti:

  1. Grazieeeeeeeee!!!
    È sempre un piacere per me poter donare qualcosa soprattutto se così apprezzato!!!
    Mi auguro che tu possa realizzare tanto bellissimi progetti!!!
    Buona estate e tanti.....
    Kisssssssssssss 😁😁
    P.S. Passata la febbre?? 😮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse oggi niente febbre... speriamo! Grazie ancora Betta, per questa opportunità.
      Kiss

      Elimina
  2. You are one happy lady and congratulations. Now we will see some amazing works from you.xx
    [aNNie]

    RispondiElimina
  3. Sei stata molto fortunata Nunzia!!
    Complimenti anche a Betta per la card ^_^
    Maris

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...