Lettori fissi

giovedì 19 luglio 2018

Pigrizie....

Envelop card

Non mi piace fare le buste per le card, non so perché... forse perché uso tutte le mie energie per fare la card e poi non me ne restano più per la busta...

Con questa card il problema non sussiste. È tutto in uno e risulta una valida alternativa.

Questa l'ho preparata per Sally O. per il nostro swap.


La decorazione sul davanti è un rombo sfumato sovrapposto ad un cartoncino verde

 
All'interno un cartoncino decorato.

Questo pannello l'ho colorato con i distress tamponati su un blocco acrilico e poi spruzzati con acqua. Quindi ho appoggiato il cartoncino per trasferire il colore. Dopo una prima asciugatura, ho ripetuto il procedimento. 
Infine, ho timbrato e embossato a caldo fiori e sentiment.

Mi piace troppo pasticciare coi colori.

Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia pigrona


Con questa card vorrei partecipare a:

8 commenti:

  1. Deliziosa e davvero d'effetto!! Grazie mille per il tutorial, prima o poi provo anche questo tipo di card!
    ...Anche io adoro pasticciare con i colori, non smetterei mai! :D

    RispondiElimina
  2. Davvero carina questa card 2 in 1...Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  3. A beautiful card, lovely colours and such a fabulous design.
    Pauline - Crafting with Cotnob
    x

    RispondiElimina
  4. A beautiful card in lovely soft colours, many thanks for joinin in our 'Flowers all Over' theme at Allsorts challenge.

    B x

    RispondiElimina
  5. Beautiful and lovely card.
    Thank you for sharing at Allsorts;-))m

    RispondiElimina
  6. Beautiful make with fabulous background...thank you for joining us at DIGI CHOOSDAY challenge this week,hope to see you again
    Željka DT xx

    RispondiElimina
  7. Ma che carinaaaaaaa... la adoro!
    Grazie per aver condiviso la tua creazione con noi a Crafty Sentiments!
    Anna

    RispondiElimina
  8. Beautiful! Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” July Challenge. DT Monika

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...