Lettori fissi

martedì 1 settembre 2020

Piramide gattosa

Birthday Card 

È passato giusto un mese dall'ultimo post, questo mese mi sono dedicata molto alla famiglia e ho avuto poco tempo per creare.

A fine Agosto è stato il compleanno di Francesca e le ho preparato questa card.. a Giugno😳.

Perché? 

Perché ho approfittato di un nostro baratto per inviare anche il regalo credendo, erroneamente, che compisse gli anni a Luglio...🤦‍♀️

Insomma una storia da "braccino corto"😶

Francesca è stata bravissima e ha aspettato circa 2 mesi per aprire il regalo! Meno male che non era niente di deperibile 😁


 Il tema della card a tema gattoso è dovuto al suo amore per i gatti.


Per la card, ho composto, con questi gattini digi Craftyscrapper, una piramide e ho colorato il tutto con pennarelli ad alcol. 
Il gattino monello, bianco e nero, è Ciro, il piccolo di casa.

Con Le Tre Pazze PAPERine abbiamo approfittato del compleanno di Francesca per presentare il nuovo Challenge 


Cliccate, qui, per vedere le altre PAPERine cosa hanno creato e per partecipare al nuovo Challenge. 

Alla  prossima 
Kisses&Hugs 
Nunzia economa...



With this card I would like to enter:






1 commento:

  1. Ciao, Nunzia! Those kitties are precious and your coloring is awesome. A card to treasure. Thanks for sharing your art with us at Love to Craft Challenge! XXO, Aimeslee DT

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...