Lettori fissi

lunedì 2 novembre 2020

Appendibilmente

 Door Hanger

La card del post precedente, accompagnava questo cartellino per la porta della craft room di Katya.


È del suo (e anche il mio) colore preferito e spero che sia bene abbinato al suo arredamento.


Questo hanger l'ho preso su Yuppla Craft ed è in cartolegno.


Così l'ho sfunato coi distress oxide e ho timbrato dei fiori e delle scritte Rosie's studio per fare il background. 


Infine ho usato lettere fustellate e i negativi per scrivere Katya's Room.
Un po' di glossy accent e Nuvo drops per dare tridimensionalità.

Alla prossima 
Kisses&Hugs 
Nunzia appesa




With this door-hanger I would like to enter:











5 commenti:

  1. wonderful door hanger ! Thanks for sharing at 613 Avenue Create xx Please join us again.
    https://wwwkraftyjean.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Molto carino. Mi piace l'effetto del gloss sulla scritta!

    RispondiElimina
  3. A wonderful door hanger. Beautiful colour blends and pretty floral stamp.
    Thank you for joining in with the Crafts Galore Encore November Challenge “Anything Goes”. Good luck x

    RispondiElimina
  4. Lovely design! Thanks so much for sharing with us in our challenge over at Mix It Up Challenge Blog this month! We appreciate you joining us!
    Hugs,
    Leslie, MIUCB DT
    Love To Scrap 2

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...