Lettori fissi

martedì 9 febbraio 2021

Cuteness

Card per San Valentino


Su Le Tre Pazze PAPERine, ho preparato un piccolo passo passo della colorazione di questa slimline card. 


Si avvicina San Valentino e ci voleva una card a tema.


In più sul mio profilo Ig sto condividendo dei quick video delle varie fasi della colorazione. 


Questi teneri scoiattoli sono dei timbri Gerda Steiner. 


I cuori dello sfondo sono fatti usando una fustellata come stencil.
Tutto spiegato sul post dedicato.

Alla prossima 
Kisses&Hugs 
Nunzia innamorata. 



With this card I would like to enter:









 

7 commenti:

  1. L'ho visto su Le Tre Pazze PAPERine e mi è piaciuto molto. Devo provare la colorazione sfumata sporcando il blender!! :) Grazie!

    RispondiElimina
  2. What a fun image and pretty card, many thanks for joining in with our 'Love is....' theme at Allsorts challenge this week.

    B x

    RispondiElimina
  3. Really supercute! Thank you for joining us this week at Allsorts Challenge

    RispondiElimina
  4. Cute creation, thanks for joining Allsorts challenge, good luck.
    Happy crafting
    Tracy x

    RispondiElimina
  5. Beautiful project and adorable colours on this design. xx

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io ammiro e basta. Non riuscirei mai a seguire neanche i tutorial...
    Però mi piacciono un sacco!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Such a pretty card,loved the way you used die cut as stencil.thank you for joining at HLS stencil challenge
    DT Swapna

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...