Lettori fissi

lunedì 10 novembre 2014

Io, ho montato solo il video.

Mia mamma è una conosciutissima artista nel campo della Porcellana.

Ha 50 anni di esperienza. Ha conosciuto mio padre a 15 anni (adesso ne ha 64), quando lavorava in una fabbrica di Capodimonte.
Insieme aprono un lab proprio a Capodimonte.
Due anni fa mio padre è volato in cielo e mamma si è rimboccata le maniche.
Ha ceduto il lab e adesso lavora come OPI.

Io le monto i video e preparo le foto per la sua pagina


Adoro quello che fa.

Ecco il video che le ho montato.
Un vero Tutorial




6 commenti:

  1. brava!lavoro carino!e anche simpatica idea regalo per piccoli pensieri di Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cate, anche se la brava è mia mamma :D
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. mi piace la porcellana, mi piacerebbe tanto poterla lavorare! e mi sono sempre piaciuti i portatovagliolo da usare nelle feste... ergo... adoro questo posT!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sasha, allora vai sulla pagina per vedere altre cose: www.facebook.com/creazionidigiovanna.
      Grazie mille per il tuo commento.

      Elimina
  3. molto bello e raffinato questo portatovaglioli ... ciao e buona serata ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno Manu Pietro. l'ha fatto mia mamma, come tu sai :) grazie.

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...