Lettori fissi

giovedì 4 febbraio 2016

Il 2015 in 6 post


Betta docet


La bravissima Betta Scrap, mi ha invitata a riassumere il 2015 in 6 post.



Ho accettato con entusiasmo, anzi glielo stavo quasi per chiedere se potevo utilizzare questa sua iniziativa. Ha fatto prima di me per un soffio.
Ci tenevo a farlo, perchè è importante fare il punto della situazione, specie se come me si va allo sbaraglio e secondo l'umore...
Ecco che cosa ne è uscito, dopo una lunga riflessione introspettiva... Una seduta psichiatrica quasi hihihihihihi ^_-

1 - Il Post più popolare.


Questo post, con 815 visualizzazioni e 63 +, riguarda delle scatoline a forma di piramide che mi sono state commissionate per una cresima. E' stata la mia seconda commissione in assoluto ed ero veramente emozionata, una cosa è fare un lavoro con l'estro del momento altra cosa e fare 20 scatoline e renderle tutte originali...



2- Il post di cui vado più fiera


Vado fiera di tutti i miei post, anche perchè sono un'esternazione della mia passione nata da un momento difficile. Ma il lavoro che più mi è piaciuto, che poi è diventato la mia immagine di copertina, del 2015, è questo fiore in quilling. Sono stata molto presa dalla passione mentre lo facevo e mi ci è voluto una vita per finirlo... L'ho regalato alla mia sorellina(ona) che lo tiene come soprammobile ^_^




3 - Il post più controverso


Qui, ero all'inizio del mio scrap. Ancora ai miei primi tentativi, facevo le mie prime prove. "Sbariando" ^_^ ho creato delle card con relative bustine. A guardarmi indietro, non dico che non mi piacciono, ma le vedo un tantino naif.


4- Il post il cui successo mi ha sorpreso

Ok, capisco che possono essere di impatto, ma ne ho fatto di più complicate! Parlo di queste screen card, che per me hanno anche un valore affettivo particolare. Una di queste l'ho spedita ad una ragazza, Laura, che mi ha subito ispirato simpatia e affetto e che si è definita mia fan. Io invece le sono molto grata per essere sempre così gentile. Inoltre mi fa morire! Troppo un tipo divertente.



5 - Il post più utile

Se penso che il mio blog possa essere utile a qualcuno, ho qualche dubbio! In effetti ci provo e ogni tanto metto qualche tutorial. Comunque dai commenti sembra che quello che abbia riscontrato maggiore successo sia di questa card un po' particolare. Infatti una scrapper affermata mi ha scritto: I might try this tutorial one day. Looks easy??!. 


5 - Il post che non ha avuto il successo che meritava


Questo post ha avuto meno visualizzazioni e commenti rispetto agli altri. Tratta di una scatolina che mia sorella voleva regalare ad un'amica. La particolarità è la scritta... forse troppo handmade?




Ecco, la seduta è finita :D


Vorrei adesso invitare altri bellissimi blog a fare lo stesso:

pyros e patch

Mamma Gioca di Esther

Ricordi di Carta di Katya

Grazie mille Betta.


A presto per il prossimo post
Kisses&Hugs


N.



12 commenti:

  1. innanzitutto grazie per avermi spedito quella card che effettivamente a me è piaciuta molto; non è detto che un progetto complicato debba per forza essere più bello; quindi anche se dici che hai strutturato biglietti ben ben più difficili, ti confermo che questo resta un dei miei preferiti; gli alberelli mi piacciono molto, diciamo che sono a pari merito! si, sono una tua fan, e lo conferma il fatto che mi è appena arrivato un pacco di alberelli e fiori fatti da te!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli del sole e escono i raggi. Grazie Laura, le tue parole mi riempiono il cuore. Comunque le card piacciono anche a me hihihihihihi.
      Poi per gli alberelli, la produzione può sempre ricominciare ;)
      Bacioni.

      Elimina
  2. Grazie a te Nunzia!!!!
    Sono davvero molto felice che tu l'abbia fatto ed è stato interessante leggere il tuo 2015.........
    Mi aspettavo che passassi 'il testimone' ad altre amiche, ma va benissimo anche così!!! ;-)))
    Ovviamente pinnato!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero betta, adesso lo faccio. Sono sempre coi minuti contati.
      Grazie e bacioni!

      Elimina
  3. Cara Nunzia, ti ringraziamo per questo invito!! Ci è stato assegnato anche da Wanda e pensiamo di fare presto il post citando entrambe, ... essendo anche noi in due potremo realizzare una sorta di intervista doppia... eheheh!! Carinissimi e molto delicati i lavori che hai mostrato!! Una valida opportunità per visitare dei post per noi ancora nuovi..., un caro saluto!! Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  4. Che belli !! Qualcuno me l'ero perso, soprattutto il fiorellone, che è davvero SUPER!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Nunzia! Mi aveva invitato anche Mamma Danda ed ero pronta ad invitarti, ma tu mi hai battuta sul tempo! E' una bellissima iniziativa ed io ci devo pensare con un attimo di calma che ora non ho! Se ne parla la settimana prossima, anche perché non vedo l'ora di farlo! Io non mi perdo un tuo post, ma è stato bello rivederne alcuni, soprattutto il fiore!
    Esther

    RispondiElimina
  6. Che bello... anche tu hai partecipato!!! E per fortuna direi, mi ero persa qualche post. In questi giorni recupero sicuramente. Un bacio e buon weekend.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima. Sono passata anche da te e mi sono molto divertita a riprendere vecchi post... che fra l'altro mi ero persa. A presto.

      Elimina
  7. Ciao Nunzia bel viaggio nel tuo 2015 :)
    Forse te lo avevo già detto ma il fiore è splendido! Bello vedere l'evoluzione di una persona ... più si fa e più si migliora non trovi?
    Buon weekend!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Marina. Mi accorgo dei mie progressi. Anche se ormai non so più che direzione sto prendendo. Ho iniziato da una cosa è adesso mi ritrovo a fare altro :)

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...