Lettori fissi

lunedì 15 gennaio 2018

Cucù!.... Settete! ^_^

Peek-a-boo card


Babbo Natale mi ha portato gli Arteza e ogni occasione è buona per usarli...
Si possono usare in vari modi, come acquerelli o come gli alcol marker e sfumarli fra di loro.
Poichè sono agli inizi, ho optato per il secondo metodo 😆, ma mi sto allenando anche col pennellino e l'acqua.

Tornando alla card, consta di finestre da dove sbucano dei soggetti, rendendola carina e divertente. Ne ho fatto un tutorial per il post del Lunedì de Le Tre Pazze PAPERine che potete trovare qui.


 Particolari: l'interno e alcuni elementi sono brillantinati o lucidati, come spiego nel tutorial.

Questa card è stata anche oggetto di uno swap dei miei e aspetto quella della mia abbinata. Aggiornerò il post non appena mi arriva.

Per adesso 

Kisses&Hugs 
Nunzia all'improvviso


Con questa card vorrei partecipare a:

Nero del sentiment
Embellishments
Windows

13 commenti:

  1. Il sentiment nell'interno della card mi ha proprio tolto le parole di bocca... !! "How lovely"!!! :D Adorabile!!! Che teneri i gufetti e le tonalità così dolci mi piacciono un sacco! Sei sempre più brava!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco e sei stata bravissima a colorare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! Ogni tanto mi metto a provare. Mi piace molto colorare.

      Elimina
  3. Belli e simpatici gufetti, mi piacciono tanto...colorati benissimo!

    RispondiElimina
  4. So very cute! Thanks for joining us at Sketch N Scrap!

    RispondiElimina
  5. Love the stitched borders and the popped up frames. You are a great colorist.
    Thank you for entering your creation at Sketch N Scrap.
    Sharon Fontenot -
    higgledypiggledycrafts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. OMG ... your card is so so cute and beautiful .. just love those image and great layout.
    Thank you so much for joining us at Digi Choosday Challenge.
    Hugs Rose DTxxx

    RispondiElimina
  7. Simpaticissima la card e ottimo il tutorial!
    Maris

    RispondiElimina
  8. so cute and very innovative to create this card. Thanks for playing along with us at Addicted to Stamps & More. Hope to see you again
    Shylaa DT@ATSM
    Adhiraacreations

    RispondiElimina
  9. Great card! Thank you for joining us at Sketch N Scrap!

    RispondiElimina
  10. Super cute card :) Thank you for playing along with us over at Sketch N Scrap
    Tina-DT

    RispondiElimina
  11. gli arteza mi suonano nuovi...bellissima card, grazie di aver partecipato alla sfida delle scrapper della notte

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...