Lettori fissi

domenica 21 gennaio 2018

Luci e condimenti

Biglietto di auguri per un 18°


I timbri digitali, ma quanto sono belli? 
Purtroppo non li posso colorare con i water brush e per questa volta sono passata ai pastelli, che per inciso adoro ugualmente...

Per fortuna, ultimamamente, ho preso degli sfumini e avevo l'olio baby della Johnson e ho provato,  finalmente,  un consiglio datomi tempo fa da Betta.
È uno spettacolo magico vedere come con questa tecnica si mescolino e si sfumino i pastelli. 
Sul web trovate prodotti appositi ma il risultato è veramente simile.
(Oggi sono in vena di avverbi...)

Passando alla card, ho colorato questo timbro della Glimps: una signorina elegante con un flûte di spumante.
L'ho incorniciato e ho aggiunto strass sui capelli.

Il verde richiama i 18 anni, ma ho aggiunto qualche tocco di lilla per spezzare la monotonia.
In più, ho brillantinato qua e là come mostra la foto scattata col flash...


Chissà se è piaciuta alla festeggiata... aspetto notizie.

Per adesso

Kisses&Hugs
Nunzia...verdeggiante

Con questa card vorrei partecipare a:
Brown sugar Challenge: 274-birthday
Scrap dreams challenge: dream-elements (mint, die cuts)
Digi Choosday: wk-03-digi-choosday Anything Goes

17 commenti:

  1. Che carina!Mi piacciono molto gli strass messi a mò di cerchietto.

    RispondiElimina
  2. Le sarà piaciuta sicuramente, è stupenda!
    Molto bella la tua colorazione con i pastelli e l'olio!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!

    RispondiElimina
  4. In attesa di sapere se è piaciuta alla festeggiata, ti dico che a me di sicuro è piaciuta!!!!
    Bravissima Prof!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ grazie Myriam... sono già soddisfatta così allora. Kiss.

      Elimina
  5. Gorgeous! Such a cute image!
    Thank you for joining us at Digi Choosday! Jane S (DT) xxx

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  7. Two fabulous cards, they are both beautiful but I especially like the colours on the first one.
    Pauline - Crafting with Cotnob
    x

    RispondiElimina
  8. Questo consiglio di sfumare i pastelli con l'olio baby devo provarlo!! Grazie per l'idea e complimenti per questo stupendo biglietto di auguri!
    Un abbraccio e buona settimana
    Sy

    RispondiElimina
  9. Beautiful card ..cute image ! Thank you for joining us at Digi Choosaday Challenge.
    Regards Rose DT

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...