Lettori fissi

venerdì 14 luglio 2017

La musica nel cuore

Twist Easel Card per un Matrimonio


Mi hanno detto che Antonella e Samuele sono due musicisti e qundi una delle cose che li lega è la musica.
Grazie a questo indizzio, ho preparato questa card, timbrando note ovunque.


Ho potuto, poi, usare un bellssimo timbro con un volto femmnile con imbrigliate tra i capelli altre note musicali.


All'interno una frase romantica sempre a tema che mi sono inventata per l'occasione


Il nastro è un recupero da una bomboniera mentre i tralci sono fatti grazie ad una fustellina che mi ha regalato Milly. 

Questa card mi è rimasta nel cuore... le carte, i timbri... sembravano tutti d'accordo per mettersi insieme...

Beh! Alla Prossima
Kisses&Hugs
Nunzia che balla il Twist

Con questa card vorrei partecipare a:

7 commenti:

  1. A super card, lots of lovely details and such a fabulous design.
    Pauline - Crafting with Cotnob
    x

    RispondiElimina
  2. Bella,mi piace moltissimo!!
    Io ne stò facendo molti biglietti per matrimonio in questo periodo!

    RispondiElimina
  3. E' bellissima Nunzia, delicata ed elegante, ma anche romantica...
    Maris

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!!!!
    Tutti i dettagli sono proprio favolosi!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...