Lettori fissi

lunedì 25 settembre 2017

La mia bimba ha compiuto 7 anni ^_^

Party Favous per il compleanno di MG


Già lo scorso anno, per il compleanno di MG, ho preparato dei regalini caramellosi per gli amichetti.
quest'anno ho pensato dei pacchettini con sacchettini e anche quest'anno ho fatto un tutorial che potete trovare qui, nel post del lunedì de Le Tre Pazze PAPERine.

Sia le carte che il timbro sono state scelte da mia figlia.


  Io ho solo scelto le basi verdi e gialle, per farle unisex e ...


... ogni sacchettino era diverso dall'altro.



Abbiamo organizzato anche due giochi, quello del "chi è" e una "caccia al tesoro", dove anche i genitori sono stati coinvolti.





Ci siamo tanto divertiti, bimbi e genitori, e, alla fine, MG ha distribuito i pacchettini ai suoi invitati.

Tanti auguri ancora MG

Kisses&Hugs

Mamma Nunzia

Con questo post vorrei partecipare al Linky Party di InarteSy



7 commenti:

  1. Sono meravigliosi Nunzia!Tanti auguri alla tua bimba, che dolce!! Grazie per aver partecipato al mio LInk Party, sei il n° 2 :) A presto!
    Sy

    RispondiElimina
  2. Il connubbio tra il colore del cartoncino e la simpatia del timbro rendono i pacchettini estremamente divertenti. Bella idea!

    RispondiElimina
  3. Che gioia quando possiamo con le nostre mani e la nostra passione rendere felici coloro che amiamo!! Sei stata bravissima e tanti auguri alla tua bimba bellissima!!
    Gina

    RispondiElimina
  4. Oooooh, Nunzia!
    Che bella idea e che belli sono questi porta-caramelle...ma voi ancora più belli!
    Baciotto ed Auguri alla bella principessa
    Maris

    RispondiElimina
  5. Buon Compleanno alla tua bimba!!! Deliziosi sacchettini, e quel gattino è proprio simpatico!

    RispondiElimina
  6. Ti lascio il link, Nunzia, per un piccolo riconoscimento, ma senza alcun impegno ^_^
    https://leghirlande.blogspot.it/2017/09/la-ghirlanda-di-pigne-e-foglie-per-il.html

    RispondiElimina
  7. Bravissima Nunzia,un'idea veramente azzeccata per il 7mo compleanno della tua bella bambina! Che bella famiglia che siete!Complimenti! Ti ho conosciuta grazie al link party di Inartesy e ti seguirò volentieri. Ciao!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...