Lettori fissi

lunedì 11 settembre 2017

All'Olandese maniera ^_^

Double Dutch Fold Card


Questa card, troppo sfiziosa e semplice da fare, è oggetto del nuovo tutorial de Le Tre Pazze PAPERine. 
In principio era uno dei miei Swap,  ma poi mostrando la struttura alle mie PAPER-socie,  ci è stato un incontenibile starnazzare interessato a riprodurla.
Così, PAPER-Katya si è messa con santa pazienza e ho prodotto un passo-passo semplicissimo. 

Questa la mia versione 


Per la cornicetta, dopo averla timbrata con un tampone blu, ho passato la polvere da embossing trasparente, prima che asciugasse.
Ho scelto il cagnolino, poi, perchè la mia partner ha un un amico a quattro zampe che le fa sempre compagnia mentre crea. ^_^


Per le alette, ho scelto la misura doppia in altezza, rispetto al tutorial...


Questo mi ha permesso di fare una taschina sul retro.


Le patterned sono essenzialmente due, ma all'interno ho rivestito un cartoncino panna con vellum con le stesse macchie della carta.


Questa la card, invece, della mia swappina Gail, che ha usato delle bellissime carte parigine e un charmino delizioso sul nastro.
Come al solito ad ognuno il suo. 
Ho usato questa struttura anche per un'altra card, ma ne parlerò poi.
Alla prossima

Kisses&Hugs
Nunzia international


8 commenti:

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...