Lettori fissi

giovedì 12 ottobre 2017

Provando si impara...

Mini Album

Oggi, Le Tre Pazze PAPERine pubblicano un'intervista fatta ad una bravissima scrapper/card maker a cui abbiamo chiesto anche un Tutorial, Francesca di Card e Scrap.
Due di noi, si sono cimentate e questo è il mio:







Pensavo fosse più difficile ma seguendo il tutorial di Francesca, così ben spiegato, mi sono proprio divertita a farlo.
Se volete vedere le versioni di Francesca e Katya, venite sul blog delle PAPERine.

Alla Prossima

Kisses&Hugs
Nunzia che ce prova...

11 commenti:

  1. Brava Paper-socia...ha la stessa struttura del mio...che coincidenza!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche il tuo album Nunzia!
    La copertina mi piace in particolar modo ed i colori delicati all'interno lo rendono intimo e delicato.
    Complimenti ^__^
    Maris

    RispondiElimina
  3. Molto bello il tuo mini album! Mi piacciono molto le carte che adoperi per i tuoi lavori. :)
    Buona serata.
    Valentina

    RispondiElimina
  4. Bel mini, con una copertina davvero simpatica!

    RispondiElimina
  5. Che bel lavoro ma quanta pazienza! Bravissima Buona domenica, Sabrina

    RispondiElimina
  6. Bravissima Nunzia, hai scelto dei colori bellissimi e che lavoro preciso, complimenti!
    Buon fine settimana
    Sy

    RispondiElimina
  7. Hola Nunzia! Me ha encantado el mini album que creaste, el colorido y estampado que elegiste para su interior es adorable, muy dulce y romántico, y la portada es preciosa!
    He dado un paseo por tu blog y me ha gustado mucho todo lo que haces, me quedo de seguidora!
    Un beso!

    RispondiElimina
  8. sono senza parole Nunzia, lo trovo incantevole! mi piace tantissimo! brava
    Vero

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...