Lettori fissi

lunedì 20 novembre 2017

Cuccioli Natalizi

Tag Natalizia

Ho sempre evitato di prendere fustelle per fare Tag,  anche se forse un giorno cederò.
Per questa ho preso un rettangolo di cartoncino e ho usato, per creare il motivo superiore, una cornicetta ondulata. Ho passato nella mia decoratrice toga fino ad un certo punto evitando che la fustella tagliasse completamente. 


Ho tamponato con blu scuro, azzurro e rosa per creare il cielo e ho embossato a caldo la neve, con polvere bianca.
Ho smerlato due cartoncini e ho timbrato, colorato (insoddisfatta) e ritagliato dei cuccioli.


I cappelli di un'altra serie di timbri, li ho colorati di rosso e con biadesivo spessorato li ho messi a due gattini.
Mi piace colorare ma è veramente difficile!
Mi eserciterò!
Questa Tag, insieme a quelle delle mie PAPER-socie, la trovate nel post de Le Tre Pazze PAPERine del Lunedì 

Nel frattempo 
Kisses&Hugs 
Nunzia insoddisfatta

Con questa Tag vorrei partecipare a:  

7 commenti:

  1. Essere insoddisfatti Nunzia fa parte del gioco e il fatto che tu lo sia da ampio spazio di miglioramento! quindi trasforma questa insoddisfazione in carica e voglia di riprovare e migliorare sempre! Per me comunque la card è bella e dolce!!!
    Veronica

    RispondiElimina
  2. che dolce è comunque molto bella!!! poi ti capisco ...anche io mi rendo conto di no saper colorare....ieri ho fatto una testa tanta a tutte!!! devo proprio partire da zero....e pensare che la mia mamma ha fatto la scuola d'arte!!!...chiederò qualche consiglio anche a lei...ma sono d'accordo ci vuole tanta pazienza e tanto esercizio!!!

    RispondiElimina
  3. Non parlarmi di colorare...io esco sempre dai bordi come i bambini :)
    Bellissima tag, lo smerlo è unico e i gattini sono dolcissimi!

    RispondiElimina
  4. Ma che graziosa!
    Complimenti Nunzia ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  5. Quanto lavoro dietro una tag...."semplicemente" perfetta!!!

    RispondiElimina
  6. I love your tag, the puppies and kittens are so cute and you have created a lovely little scene.
    Pauline - Crafting with Cotnob
    x

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...